Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Buongiorno sboroni... se vi interessa qui dalle mie parti domenica mattina facciamo la benedizione delle moto :).... se non avete un ca@@o da fare, magari c'è piu di una futura che gira almeno :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pensavo alla Futura del Nonno...
Questo tizio vende la sua già radiata, ottima per ricambi.
LINK
Le carene sono un po' "personalizzate", ma sono sobrie come piace al Nonno
Questo tizio vende la sua già radiata, ottima per ricambi.
LINK
Le carene sono un po' "personalizzate", ma sono sobrie come piace al Nonno
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
meno male che su questo forum non sono tutti "fighetti" e c'è qualcuno che ancora conosce il gergodegli addetti ai lavori ...............in gergo si usa chiamarli anche così, visto che corteco è la marca più conosciuta che costruisce paraoli
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
comunque visto che si parla già così tanto sul forum, non hanno trovato di meglio che boicottare la mia discussione sull'olio forcella .............. ho in mente un paio di tizi a cui taglierò le gomme alla prima occasione
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
allora Piega tu che sei l'unico che qui capisce qualcosa che densità di olio conviene mettere sulla futura ????? tu hai messo il 15 come ti trovi rispetto a quello originale ???
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie