FORUM UTILISSIMO: FUTURA DAL MECCANICO
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
FORUM UTILISSIMO: FUTURA DAL MECCANICO
Un ringraziamento a tutti gli amministratori e gli iscritti al forum per le segnalazioni e "i rimedi" ai problemi di questa splendida moto.
E via con sostituzione sgancio rapido, abolizione connettore del regolatore di tensione e lavoretto per la carica della batteria...Altro da segnalare??? ;))))
A che c'ero ho messo su due belle continental road attack 2...vi farò sapere come sono (prezzo??? 250 euro montate...). Consegna prevista per giovedi.
Unico dubbio...: presa accendisigari per carica navigatore SI/NO??? sull'argomento ho letto che ci sono diverse scuole di pensiero...bah vedremo
P.S. Il vecchio proprietario non leggeva questo forum mi sa...(ahahahahhahaha) e infatti....non ha praticamente sostituito nulla. Si è limitato a fare 15.537 km in assoluta tranquillità e nei periodi estivi. E vabbeh non si può avere tutto!!!
E via con sostituzione sgancio rapido, abolizione connettore del regolatore di tensione e lavoretto per la carica della batteria...Altro da segnalare??? ;))))
A che c'ero ho messo su due belle continental road attack 2...vi farò sapere come sono (prezzo??? 250 euro montate...). Consegna prevista per giovedi.
Unico dubbio...: presa accendisigari per carica navigatore SI/NO??? sull'argomento ho letto che ci sono diverse scuole di pensiero...bah vedremo
P.S. Il vecchio proprietario non leggeva questo forum mi sa...(ahahahahhahaha) e infatti....non ha praticamente sostituito nulla. Si è limitato a fare 15.537 km in assoluta tranquillità e nei periodi estivi. E vabbeh non si può avere tutto!!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma tu credi che scrivendo alle 00:52 nessuno ti legga? attenzioneeeee ;)
presa accendisigaro si. quell'invito in carena simmetrico allo sblocco sella fa troppo gola. poi lo puoi usare anche per mantenere in carica la batteria in inverno... anche se i taleban del forum sosterranno che il cruscotto della futura non scarica la batteria ma praticamente si autoricarica ionizzando con scappellamento a destra.
presa accendisigaro si. quell'invito in carena simmetrico allo sblocco sella fa troppo gola. poi lo puoi usare anche per mantenere in carica la batteria in inverno... anche se i taleban del forum sosterranno che il cruscotto della futura non scarica la batteria ma praticamente si autoricarica ionizzando con scappellamento a destra.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
-
- cinquantino
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Re: FORUM UTILISSIMO: FUTURA DAL MECCANICO
Sincere le road attack 2. io le ho dall'anno scorso sulla strommona e mi diverto un zacco!FuturistaPerScelta ha scritto:Un ringraziamento a tutti gli amministratori e gli iscritti al forum per le segnalazioni e "i rimedi" ai problemi di questa splendida moto.
Fai un giro di controllo dei fusibili e relative scatole. Una volta mi si fermo' la moto in piena "bagarre" con un pirla su una Golf solo xchè il porta fusibili e relativi connettori, appena sotto il quadro strumenti, erano arretrati e non facevano bene contatto.
Mantieni in carica la batteria non appena possibile.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Re: FORUM UTILISSIMO: FUTURA DAL MECCANICO
Sincere le road attack 2. io le ho dall'anno scorso sulla strommona e mi diverto un zacco!FuturistaPerScelta ha scritto:Un ringraziamento a tutti gli amministratori e gli iscritti al forum per le segnalazioni e "i rimedi" ai problemi di questa splendida moto.
Fai un giro di controllo dei fusibili e relative scatole. Una volta mi si fermo' la moto in piena "bagarre" con un pirla su una Golf solo xchè il porta fusibili e relativi connettori, appena sotto il quadro strumenti, erano arretrati e non facevano bene contatto.
Mantieni in carica la batteria non appena possibile.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, ma intanto ora hai le carene graffiate e il cerchio piegato e scommetto che non l'hai neanche lavata! Gne gne gne!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
MMMMMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............................Gig81 ha scritto:Si, ma intanto ora hai le carene graffiate e il cerchio piegato e scommetto che non l'hai neanche lavata! Gne gne gne!
Sei proprio bastardo dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma verrà il giorno del giudizio, dove pagherete i vostri peccati ......
infedeli che non siete altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:. ......
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Oki, io sabato devo spedire la famiglia al Sud, riuscirei ad esserci solo al pomeriggiopiegachetipassa ha scritto:Preferirei se possibile sabato, se domenica è bello vorrei fare un giro, cmq aggiorniamoci a venerdì sera
Ma cosa guidi, se hai il cerchio storto?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- cinquantino