Non puoi ripresentarti così come se non fosse successo niente...
Dove ca@@o sei stato????
Al Futurossaraduno si erano fatte le più disparate tesi.
Chi diceva che eri in una tenda nella steppa mongola, chi a far compagnia ai beduini del deserto, chi in siberia per dimostrare che quelli che mandava là Stalin non se la passavano troppo male e perfino chi diceva che eri via per lavoro....
Dovresti rifare la tua presentazione, molti non sanno nemmeno chi cavolo sei
Lupino, ma dove ca@@o eri finito?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Lupino, ma dove ca@@o eri finito?
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Scusate per il ritardo e soprattutto per l'assenza dal raduno di Giorgione ma quel sabato li' dovevo portare mia figlia al compleanno di un suo compagno di scuola e nel tardo pomeriggio sono andato a Brescia a vedere un concerto.
Per il resto....sono stato preso in ostaggio al lavoro per finire un progetto entro la fine del mese e non avevo nemmeno il tempo per aprire la posta elettronica. La sera a casa non avevo nemmeno la voglia di accendere il pc.
Tutti i giorni mi dicevo...."oggi spero di aver un po' di tempo per collegarmi al forum" e invece, sto' ca@@o!
Ma son tornato!
Cosa mi sono perso?
Per il resto....sono stato preso in ostaggio al lavoro per finire un progetto entro la fine del mese e non avevo nemmeno il tempo per aprire la posta elettronica. La sera a casa non avevo nemmeno la voglia di accendere il pc.
Tutti i giorni mi dicevo...."oggi spero di aver un po' di tempo per collegarmi al forum" e invece, sto' ca@@o!
Ma son tornato!
Cosa mi sono perso?
GRAPPA UBER HALLES
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
C'è Monti al governo e siamo tutti nella m@@@a... :) ecco cosa ti sei perso :) ... :)lupin3 ha scritto: Cosa mi sono perso?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
C'è Monti al governo e siamo tutti nella m@@@a... :) ecco cosa ti sei perso :) ... :)lupin3 ha scritto: Cosa mi sono perso?
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)