Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Il sigaro?
Eh beh?....mi pare abbia pagato con l'abbandono alla carica di presidente no?
B. si dovrebbe auto-impiccare a confronto.
Strauss Kahn e' innocente e quando sei in quelle posizioni li' e' un'attimo che ti facciano fuori perche' rompi i coglioni. La certezza non ce l'ho nemmeno io.
Fatto sta' pero' che ha abbandonato l'incarico pure lui.
OJ Simpson?
Strauss Kahn e' innocente e quando sei in quelle posizioni li' e' un'attimo che ti facciano fuori perche' rompi i coglioni. La certezza non ce l'ho nemmeno io.
OJ Simpson?
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
rischiò l'impeachement, ma non mi pare si sia alla fine dimesso, anche perchè il suo mandato stava scadendo...lupin3 ha scritto:Il sigaro?
Lui sì... ma si dice che sia davvero un puttaniere...lupin3 ha scritto:Strauss Kahn e' innocente e quando sei in quelle posizioni li' e' un'attimo che ti facciano fuori perche' rompi i coglioni. La certezza non ce l'ho nemmeno io.
Ma non lo sapremo mai
Fu il processo mediatico del secolo negli USA: pare avesse ucciso la moglie e che le prove fossero contro di lui, ma era in grado di pagare fior di avvocati...lupin3 ha scritto:OJ Simpson?
Ora Madoff è in galera (e meno male), ma quanti che si sono abbuffati alla sua greppia sono ancora in giro per golf club esclusivi?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
spegni leluci durante la messa in moto, perche possono arrivare sbalzi di tensione che bruciano le lampade.rillo ha scritto:anch'io prendo quelle del discount. ma a me, la sardo-bastarda, me ne brucia due ogni mese... devo avere l'impianto elettrico spanato!! ma sistemarlo costerebbe di + del valore della macchina!!
buon giorno a tutti quelli che non hanno scheletri nell'armadio.
r
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Hello filamenti eccitati.Gig81 ha scritto:spegni leluci durante la messa in moto, perche possono arrivare sbalzi di tensione che bruciano le lampade.rillo ha scritto:anch'io prendo quelle del discount. ma a me, la sardo-bastarda, me ne brucia due ogni mese... devo avere l'impianto elettrico spanato!! ma sistemarlo costerebbe di + del valore della macchina!!
buon giorno a tutti quelli che non hanno scheletri nell'armadio.
r
Mah in verità la sardo ha l'accenzione luci automatica. e quando la pizzo sono spente di default. noto pero' che quando le sospenzioni idropneumatiche entrano in funzione, la luce subisce delle variazioni... per l'assorbimento penzo... sara' per quello? boh!
E' che 'sti franzosi l'hanno studiata cosi' bene che per cambiare l'ampulla di ds devo smontare carters e batteria, tirare diverse Mado@@e ed usare uno speciale cacciavitino, che mi sono auto-costruito, xchè lo spazio e' veramente piccolo....
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche io adesso ho l'accensione automatica, ma si accendono dopo che il motore si è avviato.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Io ho l'accensione manuale. Niente di meglio! E non lamentatevi se NON avete una Smart. Provate a cambiare una lampadina. Non parliamo di alcune BMW dove BISOGNA SMONTARE LA RUOTA per accedere ad una FINESTRELLA ed usare dei cacciaviti introvabili.
Buongiorno progettisti infami!
Buongiorno progettisti infami!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
se mi trovi una Volvo a max 25000 fr con 15/20km TD aut seq. dal 2010 in poi con max 40k km di dimensioni pari alla mia (570lt coi sedili post in NON abbassati) ci stò.....GrappaLux ha scritto:passa alle volvo. si sblocca un perno e i fari si sfilano da davanti. geniale come tutte le cose semplici e ben studiate
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!