chi diceva che la futura non era affidabile?????????
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, lunarossa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
alla capo fagli vedere la foto di una gs e vedi come parteGrappaLux ha scritto: bah, chiudiamola qui'. non c'e discussione. la decisione e' presa. se la capo si "autoripara" bene altrimenti je tocca ;)
quando avevo la capo una volta andai in un conce bmw (per chiedere il kit dei freni a disco anteriori brembo per cui la bmw aveva una fix )
beh quando l'ho parcheggiata ha iniziato a lampeggiare la EFI come una pazza e si e' mezza a scoppiettare sclerata.
Poi quando son ripartito , un paio di km lontano dal conce .. L'EFI si e' spenta, niente piu' rantoli o scoppiettiii e si e' rimessa a andare perfettamente!! :)))) ahahah avessi avuto lo stupidofono gli facevo un filmato.
- CapitanFuturo
- millone
- Contatta:
dove vivi scusa ? :-) l'unico posto in cui ho visto poche GS e' il nord della svezia !!superale0 ha scritto:mmmmm.... ma scusate se dissento ma... di MOTOCICLISTI... sulle GS... almeno qui...
( Lassu' .. van molto le harley e udite udite le ducati :-)) )
scusami ancora, E' Che probabilmente NON li saluti bene :-))superale0 ha scritto: ...sulle GS saluta il 5 %.... il resto sono fighetti... quindi se la matematica non è un opinione :) :) :) :
Ho bazzicato quellidellelica per qualche anno e ho scoperto che : il gessista / biemmevista medio, ha il SUO saluto .
Prova a salutarli alzando il dito indice.
Per capirci e' come quando si chiedeva qualcosa alla maestra alle elementari (da primo della classe o per andare in bagno)
.. o come quando il grande mazinga lanciava il doppio fulmine !!
Vedrai che la percentuale di saluti si alza :))