F.F.U.C.M.P.I.F. Onlus............petizione
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
F.F.U.C.M.P.I.F. Onlus............petizione
Facciamo
Fare
Un
Corso a
Mario
Per
Imparare a
Frenare
Onlus è la nuova associazione nata oggi per iscrivere Mario ad un corso dove insegnano a frenare senza dare la colpa ai dischi storti (tutta una scusa per cambiarli coi più "SBORONI" Discacciati con flangia rossa)
Iscrivetevi anche voi.
1) Arrow
2) Ulde
3)
Fare
Un
Corso a
Mario
Per
Imparare a
Frenare
Onlus è la nuova associazione nata oggi per iscrivere Mario ad un corso dove insegnano a frenare senza dare la colpa ai dischi storti (tutta una scusa per cambiarli coi più "SBORONI" Discacciati con flangia rossa)
Iscrivetevi anche voi.
1) Arrow
2) Ulde
3)
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Re: F.F.U.C.M.P.I.F. Onlus............petizione
1) Arrow
2) Ulde
3) GW
4)
Aggiungerei anche un corso sulle sospensioni: mica sono poi tanto necessarie le UUUUilbers, per quelle andature
2) Ulde
3) GW
4)
Aggiungerei anche un corso sulle sospensioni: mica sono poi tanto necessarie le UUUUilbers, per quelle andature
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Solo perchè Ulde ha avuto la tua stessa idea, ma prima di telupin3 ha scritto:Appena ho visto onlus mi si sono illumiati gli occhi......poi sono entrato nel tread e li ho richiusi!
che manica di stronzi che siete!
Devo forse ricordarti di chi furono le parole: "COME IN UN CONFESSIONALE"?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Eh, POTA!, ma tu devi insegnare come NON si fa...lupin3 ha scritto:No, mi chiamo fuori.
Non vorrei fare la fine di qualcuno che qualche anno fa' si permise di dare lezioni di staccata al biondo!
Sai com'e'....il ragazzo mi e' un'attimo permalosino oltre ad avere il caratteristico carattere bergamasco!
A come SI FA ci pensa Ulde (che è più grosso)