Madonna che squassotto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
siamo orami a quota 100 scosse tra venerdi' e oggi.
Questa mattina verso le 11, ce n'e' stata un'altra micca male.....3.7gradi Richter. Per fortuna e' durata poco.
Giu' nella bassa modenese stanno messi da culo.
Per fortuna son tornato domenica e me lo son perso......almeno questo me lo son perso.
Pero' che du maron!!!!
C'e' gente che inizia dare segni di cedimento psicologico, speriamo non tiri avanti ancora molto sto' sciame di m@@@a!
Questa mattina verso le 11, ce n'e' stata un'altra micca male.....3.7gradi Richter. Per fortuna e' durata poco.
Giu' nella bassa modenese stanno messi da culo.
Per fortuna son tornato domenica e me lo son perso......almeno questo me lo son perso.
Pero' che du maron!!!!
C'e' gente che inizia dare segni di cedimento psicologico, speriamo non tiri avanti ancora molto sto' sciame di m@@@a!
GRAPPA UBER HALLES
- zancky
- non teng nulla a'fà
non farci la bocca Lupin...vi conviene imparare a sopportarlo!...non è facile per niente, ma se non tieni botta con la testa, diventa una tortura allucinante!
mia madre, per 5-6 anni, dopo il 1997, continuava a bloccarsi ogni volta che sentiva una vibrazione....poi, ci metteva almeno 5-10 minuti a riprendersi.
mia madre, per 5-6 anni, dopo il 1997, continuava a bloccarsi ogni volta che sentiva una vibrazione....poi, ci metteva almeno 5-10 minuti a riprendersi.
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Si' infatti e' cosi'.
Da noi (in provincia di Reggio) siamo piu' "abituati" alle scosse, alemno una volta all'anno o in appennino o nella bassa una bottarella la tira sempre e questo ti "aiuta" a famigliarizzare con l'evento e metabolizzarlo meglio.....anche se in realta' un terremoto non lo metabolizzi mai.
questa volta la gente non era pronta perche' erano circa 200 anni che non tirava da quelle parti, non era nemmeno classificata zona sismica e molti dei capannoni costruiti negli ultimi anni non avevano nemmeno il vincolo sismico come pre-requisito.
Da noi (in provincia di Reggio) siamo piu' "abituati" alle scosse, alemno una volta all'anno o in appennino o nella bassa una bottarella la tira sempre e questo ti "aiuta" a famigliarizzare con l'evento e metabolizzarlo meglio.....anche se in realta' un terremoto non lo metabolizzi mai.
questa volta la gente non era pronta perche' erano circa 200 anni che non tirava da quelle parti, non era nemmeno classificata zona sismica e molti dei capannoni costruiti negli ultimi anni non avevano nemmeno il vincolo sismico come pre-requisito.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
come diceva lupin oltre ai danni materiali poi arrivano quelli spicologici.
noi in umbria la viviamo da sempre e di gente un po' schizzata per sta cosa ce ne e' molta. mia sorella s'e' fatta una casa prefabbricata con telaio in metallo e muri in compresso che e' un obbrobrio ma sulla carta resiste a magnetudo molto alte. i vicino la chiamano la villetta di cartone
noi in umbria la viviamo da sempre e di gente un po' schizzata per sta cosa ce ne e' molta. mia sorella s'e' fatta una casa prefabbricata con telaio in metallo e muri in compresso che e' un obbrobrio ma sulla carta resiste a magnetudo molto alte. i vicino la chiamano la villetta di cartone
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Tutto bene ragazzi???? qua ha tremato tutto il salone... e a dir la verità continua...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Ero fuori ufficio a spippagliarmi una sigaretta con un collega... me ne sono accorto perchè ho visto volar via l'intonaco, ma quasi non l'ho precepito. Il mio collega nemmeno se n'è accorto.zancky ha scritto:quanto è durata???...dev'essere stata una "bella" sberla!!!Greywolf ha scritto:Qui è venuto giù l'intonaco della mensa :asd.
qui tutto ok
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa