Madonna che squassotto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
eccomi.
tutto bene.....si' fa' per dire.
Per chi volesse capire meglio cosa sta' capitando da ste' parti, consiglio questo link:
http://cnt.rm.ingv.it/
Mediamente una scossa ogni 5 min. e circa 4 o 5 al giorno sono sopra il quarto grado della scala Richter.
quella di sta mattina ha fatto dei morti perche' molta gente era tornata a lavorare nei capannoni che avevano subito danni "lievi" dieci giorni fa'.
A Modena c'e' il panico, in provincia stanno evaquando un sacco di comuni della bassa, soprattutto ospedali e scuole.
Si vive sempre in attesa della scossa successiva, sperando che sia sempre inferiore a quella precedente.
Proprio ieri si cercava di far ripartire un po' l'economia locale, cercare di tornare alla vita "normale", con la doppia botta di oggi la vedo dura.
Quando vedi cadere edifici molto storici o chiese antiche dispiace sempre molto perche' fanno parte della tua storia, ma se a cadere sono anche i capannoni i cazzi da cagare sono decisamente piu' duri!
tutto bene.....si' fa' per dire.
Per chi volesse capire meglio cosa sta' capitando da ste' parti, consiglio questo link:
http://cnt.rm.ingv.it/
Mediamente una scossa ogni 5 min. e circa 4 o 5 al giorno sono sopra il quarto grado della scala Richter.
quella di sta mattina ha fatto dei morti perche' molta gente era tornata a lavorare nei capannoni che avevano subito danni "lievi" dieci giorni fa'.
A Modena c'e' il panico, in provincia stanno evaquando un sacco di comuni della bassa, soprattutto ospedali e scuole.
Si vive sempre in attesa della scossa successiva, sperando che sia sempre inferiore a quella precedente.
Proprio ieri si cercava di far ripartire un po' l'economia locale, cercare di tornare alla vita "normale", con la doppia botta di oggi la vedo dura.
Quando vedi cadere edifici molto storici o chiese antiche dispiace sempre molto perche' fanno parte della tua storia, ma se a cadere sono anche i capannoni i cazzi da cagare sono decisamente piu' duri!
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- lupin3
Per chi volesse rendersi utile:
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... -1.5107120
Aggiungo anche che se conoscete proprietari di Camper che vogliono "prestare" il mezzo ai terremotati sarebbe un gesto veramente ben accolto.
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cron ... -1.5107120
Aggiungo anche che se conoscete proprietari di Camper che vogliono "prestare" il mezzo ai terremotati sarebbe un gesto veramente ben accolto.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
Intanto che i nostri politici si fregano le mani felici e contenti.
Ora aumenteranno le accise sulla benzina, tutta una seri di provvedimenti, stanziamenti di denaro, i cittadini terremotati non resteranno mai da soli, ecc.ecc.
poi qualche ruspa, rifacimento di qualche chiesa e poi?????
Chi se visto se visto!!!!
Vedi esperienze passate....
Ora aumenteranno le accise sulla benzina, tutta una seri di provvedimenti, stanziamenti di denaro, i cittadini terremotati non resteranno mai da soli, ecc.ecc.
poi qualche ruspa, rifacimento di qualche chiesa e poi?????
Chi se visto se visto!!!!
Vedi esperienze passate....
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
'sti vigliacchi
Tra parentesi: si è aperta una bella crepona nel tetto del capannone, da noi.
Il titolare ha chiamato un tecnico per controllare, ma io non lavorerei come invece fanno i miei ragazzi in officina...
L'ennesimo motivo che mi spinge a cercar alvoro altrove...
Tra parentesi: si è aperta una bella crepona nel tetto del capannone, da noi.
Il titolare ha chiamato un tecnico per controllare, ma io non lavorerei come invece fanno i miei ragazzi in officina...
L'ennesimo motivo che mi spinge a cercar alvoro altrove...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- lupin3
gia', come se aumentare le accise sulla benzina non influisse sui terremotati....perche' e noto che a Mirandola nessuno ha la macchina e chi ce l'ha va' a eolico!
Sti' stronzi.
Quando poi sento dire che le opere necessarie al paese sono la TAV e le centrali nucleari mi viene n'incazzatura che non ha limite.
mi spiace dirlo, soprattutto perche' so' che tra di voi c'e' la pensa in maniera opposta e lo fa' in buona fede ma adesso che a traballare ci sono io e vedo gente intorno morire in edifici di "cartone" non riesco ad essere non polemico.
Poi mi passera' eh.
Sti' stronzi.
Quando poi sento dire che le opere necessarie al paese sono la TAV e le centrali nucleari mi viene n'incazzatura che non ha limite.
mi spiace dirlo, soprattutto perche' so' che tra di voi c'e' la pensa in maniera opposta e lo fa' in buona fede ma adesso che a traballare ci sono io e vedo gente intorno morire in edifici di "cartone" non riesco ad essere non polemico.
Poi mi passera' eh.
GRAPPA UBER HALLES
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e si... anche a me girano non poco e mi permetto di dirlo perche' vivo in una zona ad alta sismicita' e per gioco forza quando le case vanno giu' la gente ha imparato a costruirsele a modino. una castello malatestiano e' ovvio che non sia antisismico e che la comunita' provveda al suo mantenimento ma un capannone industriale mi verrebe da dire... cavoli loro.
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Beh, quando ti passa leggi QUESTO e ti torna lo sprint (rido per non piangere - vista la crepa che abbiamo NOI, a sailcazzo a quanti km dall'epicentro - qui veniva giù tutto).lupin3 ha scritto:gia', come se aumentare le accise sulla benzina non influisse sui terremotati....perche' e noto che a Mirandola nessuno ha la macchina e chi ce l'ha va' a eolico!
Sti' stronzi.
Poi mi passera' eh.
Ciò detto, io resto favorevole alla TAV, purchè fatta Pene
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
Anch'io sono a favore della TAV, purche' fatta dopo aver messo in sicurezza gli abitanti dell'Italia intera.
A quel punto sarei anche disposto ad auto-tassarmi per far partire i lavori e fare un bel lavoro.
Ma solo allora pero'.......adesso concentriamoci sul presente che e' tutt'altro che roseo.
A quel punto sarei anche disposto ad auto-tassarmi per far partire i lavori e fare un bel lavoro.
Ma solo allora pero'.......adesso concentriamoci sul presente che e' tutt'altro che roseo.
GRAPPA UBER HALLES