Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH
mi sembra che dovrebbe essere, che tutti i gusti sono gusti, dato di fatto che non bevo nè vino nè tanto meno birra, non mi rimane che l'acqua.
poi ripeto io bevo quando ho sete, e sicuramente buona o non buona l'acqua mi disseta più di qualsiasi altra bevanda, poi tu sei liberissimo di bere quanto e quello che vuoi
mi sembra che dovrebbe essere, che tutti i gusti sono gusti, dato di fatto che non bevo nè vino nè tanto meno birra, non mi rimane che l'acqua.
poi ripeto io bevo quando ho sete, e sicuramente buona o non buona l'acqua mi disseta più di qualsiasi altra bevanda, poi tu sei liberissimo di bere quanto e quello che vuoi
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Yabbadabbado!!!tu sei liberissimo di bere quanto e quello che vuoi
Fino a che non scopri che hai il fegato gonfio...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Gig81
- Contatta:
Ci sono soluzioni più semplici, mio cugino (Alessandro) si produce la birra da anni, lui prende fusti da 5 Litri riutilizzabili basta sostituire la cartuccia di anidride carbonica (e riempire l'altra birra).
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ma se la fa in che modo? Usa dei preparati specifici oppure the natural way?Gig81 ha scritto:Ci sono soluzioni più semplici, mio cugino (Alessandro) si produce la birra da anni, lui prende fusti da 5 Litri riutilizzabili basta sostituire la cartuccia di anidride carbonica (e riempire l'altra birra).
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- Gig81
- Contatta:
Compra il malto e il luppolo fa bollire, aggiunge i lieviti e lo zucchero, lascia fermentare e poi imbottiglia o mette nei fusti.
A volte prende lo sciroppo di malto che è solo da diluire prima di bollire ecc...
A volte prende lo sciroppo di malto che è solo da diluire prima di bollire ecc...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Mi sto semplicemente preparando all'autarchia... tra un po comincio a seminare il grano e prendo un paio di capre e sono ok, addio globalizzazione.
Greywolf