ulde ha scritto:che numeri faceva Chambon con quel gixxerino?????
Ti ricordi come festeggiava?
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... apAmvb9F0w
Moderatori: zio, Derfflinger
ulde ha scritto:che numeri faceva Chambon con quel gixxerino?????
lupin3 ha scritto:la prima che hai detto.
Soprattutto in termini di spettacolo.
O sono state le sue vittorie NONOSTANTE le viti a renderlo più eroico?lupin3 ha scritto:beh, mi sembra di cricordare pero' che fosse piu' famoso per lo spettacolo che offriva oltre alle innumerevoli cadute (e conseguenti fratture nel corpo).
Greywolf ha scritto:
Arrivi con una gara di ritardo, terremotato mentale
E devo dire che al Miller il Melandro ha fatto un garone pazzesco, specie in manche 2.
Lì, ha vinto lui, non la moto. E' vero che quando accendeva i postbruciatori sul dritto spariva all'orizzonte, ma ogni ingresso curva la moto si imbizzarriva da paura.
Sembrava corresse di sola molla, sulla forcella: ogni volta che mollava i freni, l'anteriore faceva un balzo...
E dopo una gara del genere ribadisco la sua COGLIONAGGINE da mondiale.
La classifica dice:
MAX BIAGGI APRILIA 160,5
MARCO MELANDRI BMW 142,5
TOM SYKES KAWASAKI 142,5
JONATHAN REA HONDA 141
CARLOS CHECA DUCATI 130,5
LEON HASLAM BMW 103
Se invece che farsi prendere dagli ormoni per arrivare prima per il sofocotto post gara della Manu, la classifica sarebbe:
MelandrO 162.5
Biaggi 153.5
Haslam o'Lione 128
JoLLyRei 128
ripeto: coglionazzo,coglionazzo, e coglionazzo.
Sarebbe comodamente in testa al mondiale.
Il vecchietto MaxPedron invece fa la formichina: nutro dubbi sulla Priglia, visto che un signor pilotino come Laverty stenta, mentre l'anno scorso andava circa -quasi- come il melandro
Ho la sensazione che il vecchietto, per stare con gli altri, faccia le staccate alla merdamerdamerda in stile JoeBar. Anzi, mi pare molto poco incisivo lì e in fase di prima accelerazione.
Ieri al Miller sui curvoni andava come le Ducati, mentre nelle curve che precedevano e seguivano il drittone era piantato...
E' stato l'arrivo più bello degli ultimi anni, ai livelli della THAI SBKlupin3 ha scritto:Ma a Badovini hanno spiegato che il traguardo si taglia in sella alla moto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti