Per Actze
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Per Actze
mi piace parecchio la Raptor 650...
e penso che la prenderò...
che dici faccio bene?
Grazie
e penso che la prenderò...
che dici faccio bene?
Grazie
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
proverò a salirci...oklupin3 ha scritto:L'hai gia' "montata" per dire che e' alta?
La sella e' molto ergonomica ed ha la seduta stretta in modo da tenere piu' chiuse le gambe.
Ci tocco io bene, non vedo perche' non riesca a farlo tu........se non ricordo male al "cavallo" siamo alti uguale no!?!
ma con la raptor tocco proprio bene...
e poi te hai moooolta ma moooolta più esperienza di me sulle due ruote
vuoi mettere....
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
a dire a verità è side che dice che non ci arrivo e che tu anche se non tocchi benissimo hai la giusta malizia per giudarla a dovere...lupin3 ha scritto:L'hai gia' "montata" per dire che e' alta?
La sella e' molto ergonomica ed ha la seduta stretta in modo da tenere piu' chiuse le gambe.
Ci tocco io bene, non vedo perche' non riesca a farlo tu........se non ricordo male al "cavallo" siamo alti uguale no!?!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
due cose che forse non hai considerato:
1- io ci tocco benissimo e con tutti e due i piedi per terra.
2- la Shiver ha tre mappature, di cui una "rain" che ti permette di controllare in tutta sicurezza il comportamento del motore. Praticamente puoi tranquillamente spalancare il gas che la moto reagisce come un bradipo.
Vedi tu.
La prossima volta che ci becchiamo in giro in moto ti faccio salire e poi ti renderai conto.
2- la Shiver ha tre mappature, di cui una "rain" che ti permette di controllare in tutta sicurezza il comportamento del motore. Praticamente puoi tranquillamente spalancare il gas che la moto reagisce come un bradipo.
Vedi tu.
La prossima volta che ci becchiamo in giro in moto ti faccio salire e poi ti renderai conto.
GRAPPA UBER HALLES
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Altrimenti una SV650 vecchio modello??? Ha lo stesso motore della Raptor 650 però se ti serve un ricambio lo trovi in 2 giorni, sulla Raptor ti tocca penare non poco...........comunque, tutte e due manutenzione vicina allo zero, semplici ed affidabili. Come tutte le jap di qualche anno fà.
Con la ShivOler ti tocca girare col carica batterie e caricarla ogni notte, altrimenti quando schiacci il pedalino non va avanti.............mia figlia ha una Vespetta e tocca caricarla spesso...............
Con la ShivOler ti tocca girare col carica batterie e caricarla ogni notte, altrimenti quando schiacci il pedalino non va avanti.............mia figlia ha una Vespetta e tocca caricarla spesso...............
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
ci salirò volentieri è probabile che l'acquisto lo farò a settembre quindi forse si riesce a vederci prima...lupin3 ha scritto:due cose che forse non hai considerato:
Vedi tu.
per tutto il resto mi fido dei consigli...
mo mo vado a guardarla...ulde ha scritto:Altrimenti una SV650 vecchio modello??? Ha lo stesso motore della Raptor 650 però se ti serve un ricambio lo trovi in 2 giorni, sulla Raptor ti tocca penare non poco...........comunque, tutte e due manutenzione vicina allo zero, semplici ed affidabili. Come tutte le jap di qualche anno fà.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Pallina se la prendi fai benissimo, se mi dicevi laraptor 1000 no, perchè non è ben rivendibile, consuma tanto etc, ma ma raptor 650 è fantastica... anche la shiver lo è ma costa il doppio quindi non sono paragonabili IMHO
la rap650 consuma poco, va benissimo di motore e telaio, frena ottimamente, non è troppo alta per te, sarai soddisfatta di sicuro...
se prendi la IE ti giri meno le scatole coi carburatori che cmq non danno quasi mai problemi pure loro..
la rap650 consuma poco, va benissimo di motore e telaio, frena ottimamente, non è troppo alta per te, sarai soddisfatta di sicuro...
se prendi la IE ti giri meno le scatole coi carburatori che cmq non danno quasi mai problemi pure loro..
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: