Per Actze

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pallina
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Per Actze

Messaggio da pallina » 30/5/2012, 15:23

mi piace parecchio la Raptor 650...
e penso che la prenderò...

che dici faccio bene?

Grazie
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 30/5/2012, 15:57

La Shiver no?
GRAPPA UBER HALLES

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 30/5/2012, 16:01

lupin3 ha scritto:La Shiver no?
mi piaceva parecchio anche la shiver, però forse è un'pò troppo alta ...
sono alla prime armi e non mi sentivo sicura... :neutral:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/5/2012, 16:08

L'hai gia' "montata" per dire che e' alta?
La sella e' molto ergonomica ed ha la seduta stretta in modo da tenere piu' chiuse le gambe.
Ci tocco io bene, non vedo perche' non riesca a farlo tu........se non ricordo male al "cavallo" siamo alti uguale no!?!
GRAPPA UBER HALLES

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 30/5/2012, 16:15

lupin3 ha scritto:L'hai gia' "montata" per dire che e' alta?
La sella e' molto ergonomica ed ha la seduta stretta in modo da tenere piu' chiuse le gambe.
Ci tocco io bene, non vedo perche' non riesca a farlo tu........se non ricordo male al "cavallo" siamo alti uguale no!?!
proverò a salirci...ok
ma con la raptor tocco proprio bene...
e poi te hai moooolta ma moooolta più esperienza di me sulle due ruote
vuoi mettere....

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 30/5/2012, 16:22

lupin3 ha scritto:L'hai gia' "montata" per dire che e' alta?
a dire a verità è side che dice che non ci arrivo e che tu anche se non tocchi benissimo hai la giusta malizia per giudarla a dovere...
:-D

lupin3

Messaggio da lupin3 » 30/5/2012, 16:26

due cose che forse non hai considerato:
1- io ci tocco benissimo e con tutti e due i piedi per terra.
2- la Shiver ha tre mappature, di cui una "rain" che ti permette di controllare in tutta sicurezza il comportamento del motore. Praticamente puoi tranquillamente spalancare il gas che la moto reagisce come un bradipo.

Vedi tu.
La prossima volta che ci becchiamo in giro in moto ti faccio salire e poi ti renderai conto.
GRAPPA UBER HALLES

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 30/5/2012, 17:36

Altrimenti una SV650 vecchio modello??? Ha lo stesso motore della Raptor 650 però se ti serve un ricambio lo trovi in 2 giorni, sulla Raptor ti tocca penare non poco...........comunque, tutte e due manutenzione vicina allo zero, semplici ed affidabili. Come tutte le jap di qualche anno fà.
Con la ShivOler ti tocca girare col carica batterie e caricarla ogni notte, altrimenti quando schiacci il pedalino non va avanti.............mia figlia ha una Vespetta e tocca caricarla spesso............... :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard
Son Tornato e tra un po' riparto........

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 30/5/2012, 18:50

mio cognato con la shivolax, dopo 4 anni non l'ha mai caricata, nemmeno fra una stagione e l'altra, non vedo perche dici così
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/5/2012, 18:51

E' solo per dare torto a Lupin, Nonno, come fai a non arrivarci? :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 30/5/2012, 19:03

Si ma Lupino mi ha dato i dischi..... :-31 :-31 :-31
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 30/5/2012, 19:27

lupin3 ha scritto:due cose che forse non hai considerato:
1- io ci tocco benissimo e con tutti e due i piedi per terra.
2- la Shiver ha tre mappature, di cui una "rain" che ti permette di controllare in tutta sicurezza il comportamento del motore. Praticamente puoi tranquillamente spalancare il gas che la moto reagisce come un bradipo.

Vedi tu.
La prossima volta che ci becchiamo in giro in moto ti faccio salire e poi ti renderai conto.
ci salirò volentieri è probabile che l'acquisto lo farò a settembre quindi forse si riesce a vederci prima...
per tutto il resto mi fido dei consigli...

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 30/5/2012, 19:27

ulde ha scritto:Altrimenti una SV650 vecchio modello??? Ha lo stesso motore della Raptor 650 però se ti serve un ricambio lo trovi in 2 giorni, sulla Raptor ti tocca penare non poco...........comunque, tutte e due manutenzione vicina allo zero, semplici ed affidabili. Come tutte le jap di qualche anno fà.
Con la ShivOler ti tocca girare col carica batterie e caricarla ogni notte, altrimenti quando schiacci il pedalino non va avanti.............mia figlia ha una Vespetta e tocca caricarla spesso............... :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard :-bastard
mo mo vado a guardarla...

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 30/5/2012, 22:36

Pallina se la prendi fai benissimo, se mi dicevi laraptor 1000 no, perchè non è ben rivendibile, consuma tanto etc, ma ma raptor 650 è fantastica... anche la shiver lo è ma costa il doppio quindi non sono paragonabili IMHO

la rap650 consuma poco, va benissimo di motore e telaio, frena ottimamente, non è troppo alta per te, sarai soddisfatta di sicuro...
se prendi la IE ti giri meno le scatole coi carburatori che cmq non danno quasi mai problemi pure loro..
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 30/5/2012, 23:12

No shaver, si Raptor! Non mi piacciono i 4 cilindri :asd:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Rispondi