questa non l'ho capita...chestersmoker ha scritto:No shaver, si Raptor! Non mi piacciono i 4 cilindri
Per Actze
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
wow! lo sapevo che mi avresti dato l'ok, infatti avevo già letto più o meno le stesse considerazioni ma volevo l'opinione di chi era stato sul pezzo...Actze ha scritto:Pallina se la prendi fai benissimo, se mi dicevi laraptor 1000 no, perchè non è ben rivendibile, consuma tanto etc, ma ma raptor 650 è fantastica... anche la shiver lo è ma costa il doppio quindi non sono paragonabili IMHO
la rap650 consuma poco, va benissimo di motore e telaio, frena ottimamente, non è troppo alta per te, sarai soddisfatta di sicuro...
se prendi la IE ti giri meno le scatole coi carburatori che cmq non danno quasi mai problemi pure loro..
inoltre il prezzo incide parecchio sulla scelta e ne ho trovata una che con € 1.700 la porto a casa (credo che però non sia IE)...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Se ti interessa ho un bandit 600 (o 650) non ricordo di mia cognata da vendere, anche a meno di quella cifra... unico problema è ferma da un po, ma ha pochi km, un bel tagliandone e via.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Pallina, le SV 650 prima versione (la migliore, peraltro), le porti a casa con 1000n€uri
CLIKKA
CLIKKA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
Greywolf ha scritto:Pallina, le SV 650 prima versione (la migliore, peraltro), le porti a casa con 1000n€uri
CLIKKA
non è che mi piaccia poi molto forse devo farci l'occhio...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
ha qualcosa di strano nel telaio.... mmmmhGig81 ha scritto:Se ti interessa ho un bandit 600 (o 650) non ricordo di mia cognata da vendere, anche a meno di quella cifra... unico problema è ferma da un po, ma ha pochi km, un bel tagliandone e via.
- Greywolf
pallina ha scritto: non è che mi piaccia poi molto forse devo farci l'occhio...
Allora lascia perdere
Se ti devi sforzare di salire sopra a una moto che non ti piace, già che stai imparando a guidare e hai altro per la testa, è il modo migliore per rinunciare al progetto
Oppure la usi considerandola soltanto una moto di passaggio (un anno? due?) e che rivenderai praticamente alla stessa cifra, visto che non si svaluta più...
e che se la schianti, ci perdi molto poco...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
giusto l'occhio vuole la sua parte. L'SV ha lo stesso motore della rap650 (anzi a dirla tutta è la rap che ha lo stesso motore dell'SV )Greywolf ha scritto:pallina ha scritto: non è che mi piaccia poi molto forse devo farci l'occhio...
Allora lascia perdere
Se ti devi sforzare di salire sopra a una moto che non ti piace, già che stai imparando a guidare e hai altro per la testa, è il modo migliore per rinunciare al progetto
Oppure la usi considerandola soltanto una moto di passaggio (un anno? due?) e che rivenderai praticamente alla stessa cifra, visto che non si svaluta più...
però la rap ha le brembo oro la sv mi pare di no, e poi la linea de gustibus, cmq la rap è un progetto + recente e ha la firma di Galluzzi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Greywolf ha scritto:pallina ha scritto: non è che mi piaccia poi molto forse devo farci l'occhio...
Allora lascia perdere
schiantarmi speriamo di no!!!
nella scelta ero partita con il classico Monster, che mi è sato subito scongliato per vari motivi che ora non ricordo... e poi è uscita la Rap e mi sono ricordata di Actze che ne era contento, come Side mi ha poi confermato...
e quando l'ho vista mi è piaciuta subito,
ero salita già sulla futura ma mi faceva paura troppo pesante mi vedevo già per terra al primo stop, poi sulla California peggio che peggio "una nave" li sto bene da passeggera...
infine ho provato il 1200 costum HD e già andava meglio ma troppo alto il costo ...
volevo qualcosa che fosse più comodo anche in città ...
credo che la scelta è quasi compiuta, quando ci sono salita mi sembrava di stare sul mio vecchio scooter 125 ...paura zero...
- Greywolf
a livello di dotazione non c'è storia, ci mancherebbe: freni e sospensioni sono un altro mondo...Actze ha scritto: giusto l'occhio vuole la sua parte. L'SV ha lo stesso motore della rap650 (anzi a dirla tutta è la rap che ha lo stesso motore dell'SV )
però la rap ha le brembo oro la sv mi pare di no, e poi la linea de gustibus, cmq la rap è un progetto + recente e ha la firma di Galluzzi
Ma quelle sono cose che percepisce chi è un pelo più scafato di un principiante...
E non dimentichiamoci che la Rap è la fotocopia del mitico monster
Actze, COPIONE
- Greywolf
Basta anche una caduta dal cavalletto per fare parecchie centinaia di euri di anni: se si rovina il serbatoio hai già fatto il contopallina ha scritto: schiantarmi speriamo di no!!!
Non volevo mica tirartela!!!
Anzi, prendi in considerazione che il rischio di "appoggiarla" a terra da fermo è sempre in agguato.
E vai di Trattorino, che è una gran moto!pallina ha scritto:nella scelta ero partita con il classico Monster, che mi è sato subito scongliato per vari motivi che ora non ricordo... e poi è uscita la Rap e mi sono ricordata di Actze che ne era contento, come Side mi ha poi confermato...
e quando l'ho vista mi è piaciuta subito,
ero salita già sulla futura ma mi faceva paura troppo pesante mi vedevo già per terra al primo stop, poi sulla California peggio che peggio "una nave" li sto bene da passeggera...
infine ho provato il 1200 costum HD e già andava meglio ma troppo alto il costo ...
volevo qualcosa che fosse più comodo anche in città ...
credo che la scelta è quasi compiuta, quando ci sono salita mi sembrava di stare sul mio vecchio scooter 125 ...paura zero...
Poi se ti servono ricambi ci pensa il quattrocchi