Per Actze

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 31/5/2012, 07:01

chestersmoker ha scritto:No shaver, si Raptor! Non mi piacciono i 4 cilindri :asd:
questa non l'ho capita...
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

pallina
non teng nulla a'fà
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pallina » 31/5/2012, 07:54

Actze ha scritto:Pallina se la prendi fai benissimo, se mi dicevi laraptor 1000 no, perchè non è ben rivendibile, consuma tanto etc, ma ma raptor 650 è fantastica... anche la shiver lo è ma costa il doppio quindi non sono paragonabili IMHO

la rap650 consuma poco, va benissimo di motore e telaio, frena ottimamente, non è troppo alta per te, sarai soddisfatta di sicuro...
se prendi la IE ti giri meno le scatole coi carburatori che cmq non danno quasi mai problemi pure loro..
wow! lo sapevo che mi avresti dato l'ok, infatti avevo già letto più o meno le stesse considerazioni ma volevo l'opinione di chi era stato sul pezzo...
inoltre il prezzo incide parecchio sulla scelta e ne ho trovata una che con € 1.700 la porto a casa (credo che però non sia IE)...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 31/5/2012, 08:01

Se ti interessa ho un bandit 600 (o 650) non ricordo di mia cognata da vendere, anche a meno di quella cifra... unico problema è ferma da un po, ma ha pochi km, un bel tagliandone e via.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 31/5/2012, 08:21

piegachetipassa ha scritto:
chestersmoker ha scritto:No shaver, si Raptor! Non mi piacciono i 4 cilindri :asd:
questa non l'ho capita...
Vd. Ulde :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/5/2012, 08:25

Pallina, le SV 650 prima versione (la migliore, peraltro), le porti a casa con 1000n€uri
CLIKKA
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 31/5/2012, 08:27

Greywolf ha scritto:Pallina, le SV 650 prima versione (la migliore, peraltro), le porti a casa con 1000n€uri
CLIKKA

non è che mi piaccia poi molto forse devo farci l'occhio... :wink:
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 31/5/2012, 08:29

Gig81 ha scritto:Se ti interessa ho un bandit 600 (o 650) non ricordo di mia cognata da vendere, anche a meno di quella cifra... unico problema è ferma da un po, ma ha pochi km, un bel tagliandone e via.
ha qualcosa di strano nel telaio.... mmmmh :-?

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/5/2012, 08:42

pallina ha scritto: non è che mi piaccia poi molto forse devo farci l'occhio... :wink:

Allora lascia perdere :roll:

Se ti devi sforzare di salire sopra a una moto che non ti piace, già che stai imparando a guidare e hai altro per la testa, è il modo migliore per rinunciare al progetto :roll:

Oppure la usi considerandola soltanto una moto di passaggio (un anno? due?) e che rivenderai praticamente alla stessa cifra, visto che non si svaluta più...
e che se la schianti, ci perdi molto poco...

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 31/5/2012, 08:45

Greywolf ha scritto:
pallina ha scritto: non è che mi piaccia poi molto forse devo farci l'occhio... :wink:

Se ti devi sforzare di salire sopra a una moto che non ti piace, già che stai imparando a guidare e hai altro per la testa, è il modo migliore per rinunciare al progetto :roll:

Oppure la usi considerandola soltanto una moto di passaggio (un anno? due?) e che rivenderai praticamente alla stessa cifra, visto che non si svaluta più...
giusto l'occhio vuole la sua parte. L'SV ha lo stesso motore della rap650 (anzi a dirla tutta è la rap che ha lo stesso motore dell'SV :lol: )
però la rap ha le brembo oro la sv mi pare di no, e poi la linea de gustibus, cmq la rap è un progetto + recente e ha la firma di Galluzzi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pallina
non teng nulla a'fà

Messaggio da pallina » 31/5/2012, 08:55

Greywolf ha scritto:

schiantarmi speriamo di no!!!
nella scelta ero partita con il classico Monster, che mi è sato subito scongliato per vari motivi che ora non ricordo... e poi è uscita la Rap e mi sono ricordata di Actze che ne era contento, come Side mi ha poi confermato...
e quando l'ho vista mi è piaciuta subito,
ero salita già sulla futura ma mi faceva paura troppo pesante mi vedevo già per terra al primo stop, poi sulla California peggio che peggio "una nave" li sto bene da passeggera...
infine ho provato il 1200 costum HD e già andava meglio ma troppo alto il costo ...
volevo qualcosa che fosse più comodo anche in città ...
credo che la scelta è quasi compiuta, quando ci sono salita mi sembrava di stare sul mio vecchio scooter 125 ...paura zero...

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 31/5/2012, 08:58

Prova anche una multi 620 ormai si trovano a costi contenuti e vanno benone...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/5/2012, 08:59

Actze ha scritto: giusto l'occhio vuole la sua parte. L'SV ha lo stesso motore della rap650 (anzi a dirla tutta è la rap che ha lo stesso motore dell'SV :lol: )
però la rap ha le brembo oro la sv mi pare di no, e poi la linea de gustibus, cmq la rap è un progetto + recente e ha la firma di Galluzzi
a livello di dotazione non c'è storia, ci mancherebbe: freni e sospensioni sono un altro mondo...

Ma quelle sono cose che percepisce chi è un pelo più scafato di un principiante...

E non dimentichiamoci che la Rap è la fotocopia del mitico monster :asd:
Actze, COPIONE :asd:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/5/2012, 09:03

pallina ha scritto: schiantarmi speriamo di no!!!
Basta anche una caduta dal cavalletto per fare parecchie centinaia di euri di anni: se si rovina il serbatoio hai già fatto il conto :wink:
Non volevo mica tirartela!!!

Anzi, prendi in considerazione che il rischio di "appoggiarla" a terra da fermo è sempre in agguato.

pallina ha scritto:nella scelta ero partita con il classico Monster, che mi è sato subito scongliato per vari motivi che ora non ricordo... e poi è uscita la Rap e mi sono ricordata di Actze che ne era contento, come Side mi ha poi confermato...
e quando l'ho vista mi è piaciuta subito,
ero salita già sulla futura ma mi faceva paura troppo pesante mi vedevo già per terra al primo stop, poi sulla California peggio che peggio "una nave" li sto bene da passeggera...
infine ho provato il 1200 costum HD e già andava meglio ma troppo alto il costo ...
volevo qualcosa che fosse più comodo anche in città ...
credo che la scelta è quasi compiuta, quando ci sono salita mi sembrava di stare sul mio vecchio scooter 125 ...paura zero...
E vai di Trattorino, che è una gran moto! :-banana
Poi se ti servono ricambi ci pensa il quattrocchi :asd:

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 31/5/2012, 09:03

Una cosa che mi sono sempre domandato: la Trattorina ha un 4,5" o un 5" al posteriore? :roll:

Quattrocchi?

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 31/5/2012, 09:26

la mia ha un 6 con 190, leggermente illegale hahaha

la 650 ha la 160 dietro, il cerchio ora mi prendi alla sprovvista, credo 4.5
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi