Salve mi presento
Moderatori: RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Grigi saranno i Vostri capelli sempre se ne avete ancora!
Il colore della Futura è grigiazzurrargento, con delle sfumature che dopo 9 anni che ce l'ho me la fanno ancora preferire agli altri colori.
Quello che mi piaceva di più era il rosso, ma col fatto che col tempo tende a scolorire reputo il grigiazzuro la scelta migliore.
Grazie Lupino per il supporto, ma al nonno faccio più male se gli colpisco la moto, quindi tienilo fermo che io mi armo di cacciavite
Ah e benvenuto al nuovo Futurista, sembra tenuta molto bene e veramente bella (colore a parte ovviamente )
Il colore della Futura è grigiazzurrargento, con delle sfumature che dopo 9 anni che ce l'ho me la fanno ancora preferire agli altri colori.
Quello che mi piaceva di più era il rosso, ma col fatto che col tempo tende a scolorire reputo il grigiazzuro la scelta migliore.
Grazie Lupino per il supporto, ma al nonno faccio più male se gli colpisco la moto, quindi tienilo fermo che io mi armo di cacciavite
Ah e benvenuto al nuovo Futurista, sembra tenuta molto bene e veramente bella (colore a parte ovviamente )
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Cmq se devo essere sincero, la più bella che ho visto era quella di Offidee... bianco perla... figosa...
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: