Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
bravo nonnopiega, ce l'ha staccati su di du metri. ti sfottevano e invece alla fine sei tu il piu' "evoluto"piegachetipassa ha scritto:esatto..... sto usando firefox con windows 7, perche cosa dovrei usare??????
So na sega io cosa è meglio o peggio
a dire il vero anche io ho problemi con firefox e i suoi plugin e alla fine uso internet explorer per visualizzare il forum, ma solo per pigrizia. in realta' con chrome funziona tutto senza plugin del cavolo. te lo consiglio
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
comunque quello della foto e' un Apple ][ , tanto di cappello. sistema operativo DOs 3.3 sul floppy di sinistra e programmi in esecuzione su quello di destra.
mi padre me lo regalo' per il mio 9no compleanno, ovvero nel 1980, e credo costo' come un'utilitaria. con il ricavato della cresima mi presi un modem a 1200 grande come padella
mi padre me lo regalo' per il mio 9no compleanno, ovvero nel 1980, e credo costo' come un'utilitaria. con il ricavato della cresima mi presi un modem a 1200 grande come padella
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- piegachetipassa
al mio 9no compleanno, al massimo riuscivo smontare di nascosto la bici di mio nonno, per lo più con una tenaglia, un cacciavite e un martello da me costruiti.
Solo a 14 anni quando iniziai a lavorare, con quello che mi davano nelle ore dopo cena, (perche lo stipendio allora doveva andare tutto in casa) riuscii a prendermi una serie di chiavi fisse, ricordo ancora come fosse adesso, che quella notte non riuscii a prendere sonno per la felicità che avevo dentro.
Poi nel 1995 iniziai a ristrutturare casa e quì volli iniziare ad usare il compiuter con autocad, (anzi all'inizio era EXTRACAD, un po più semplice) per farmi i disegni e vedermi le proporzioni prima di fare i lavori.
quello che ho imparato, l'ho imparato a furia di provare, ma uscire anche se di poco da quello che faccio di solito è già un grosso problema, quindi portate pazienza che piano piano arrivo anchio
Solo a 14 anni quando iniziai a lavorare, con quello che mi davano nelle ore dopo cena, (perche lo stipendio allora doveva andare tutto in casa) riuscii a prendermi una serie di chiavi fisse, ricordo ancora come fosse adesso, che quella notte non riuscii a prendere sonno per la felicità che avevo dentro.
Poi nel 1995 iniziai a ristrutturare casa e quì volli iniziare ad usare il compiuter con autocad, (anzi all'inizio era EXTRACAD, un po più semplice) per farmi i disegni e vedermi le proporzioni prima di fare i lavori.
quello che ho imparato, l'ho imparato a furia di provare, ma uscire anche se di poco da quello che faccio di solito è già un grosso problema, quindi portate pazienza che piano piano arrivo anchio
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!