RST1000 Futura in vendita
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Giusto Chester, avevo obliato l'argomento tribologico per una mia mancanza dovuta all'inconsistenza della mia attenzionepostorgasmsmoker ha scritto:Grey sono piegato in due dalle risate, ma se vi serve un'ANALisi tribologica sul lubrificante, basta chiedere
Giusto il Nonno aveva tirato fuori il discorso della cartavetra, e io l'ho colpevolmente liquidato in poche parole.
Mea culpa
L'aspetto tribologico del cunnilingus ha chiaramente il suo profondo valore, questo è universalmente accettato.
Diverse sono le posizioni sulla miscibilità o meno dei fluidi lubrificanti: chi li dà per perfettamente miscibili, chi sostiene che si crea soltanto un'emulsione, e chi brandisce i legami dipolari H-H o le forze di Wan der Waals...
Ma per la tribologia ginecea cedo la parola al prof. Chester-puntoGG-smoker
Per il discorso ATEX e relative norme antideflagranti posso solo dire:postorgasmsmoker ha scritto:Sia mai con l'attrito prende fuoco
Osteria numero mille
(Tocca a voi )
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
Tirate pure fuori tutti questi paroloni che, io, comune mortale non riesco neppure a leggere, ma in sostanza, e alla fine è quella che conta, mi rendo sempre più conto che se nella vostra vita trascorsa, avreste studiato un po meno, ed introdotto nella vostra dieta quotidiana un po (almeno una scodella) di brodo di sana figa, ora stareste mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto meglio fisicamente ma sopratutto psicologicamente e moooooooooooooooooooooooooooooolto meno stressati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Ringrazio l'esimio collega Pugnetta, la cui competenza è lampante.
Nell'analisi dei lubrificanti dobbiamo considerare diversi fattori, tra cui viscosità, TBN e analisi dei metalli da usura, che però in questa sede non tratteremo, tenuto conto che nessuno spera di rilasciare particelle del proprio metallo nel momento dell'attrito. La viscosità è importante, perché è la proprietà fisica che consente di aumentare lo scorrimento e aiuta a mantenere attivo il film protettivo che taluni individui adoperano, evitando rotture che porterebbero a rischiose conclusioni. Il TBN è il numero basico totale che denota la capacità di neutralizzare l'acidità, che personalmente apprezzo fino ad un certo punto, dopodiché non apprezzo più, perché potrebbe essere indice di una cattiva cura dell'impianto pubico e soprattutto del sottosistema "impianto idraulico", che qualcuno preferisce usare nei modi più spregiudicati, depauperando la sua funzione originaria. La presenza di contaminanti esterni, quale SUDORE può indicare un sovraccarico dell'impianto di iniezione, per cui è importante controllare la tenuta dell'impianto di raffreddamento, che non è il caso di lasciare tappato. Come sopra, i metalli da usura è bene che non ci siano, perché la loro presenza è indice di elementi da valutarsi con l'ausilio di un venereologo, nei tempi più brevi possibili onde evitare pericolosi trasudamenti dalla testa.
Nell'analisi dei lubrificanti dobbiamo considerare diversi fattori, tra cui viscosità, TBN e analisi dei metalli da usura, che però in questa sede non tratteremo, tenuto conto che nessuno spera di rilasciare particelle del proprio metallo nel momento dell'attrito. La viscosità è importante, perché è la proprietà fisica che consente di aumentare lo scorrimento e aiuta a mantenere attivo il film protettivo che taluni individui adoperano, evitando rotture che porterebbero a rischiose conclusioni. Il TBN è il numero basico totale che denota la capacità di neutralizzare l'acidità, che personalmente apprezzo fino ad un certo punto, dopodiché non apprezzo più, perché potrebbe essere indice di una cattiva cura dell'impianto pubico e soprattutto del sottosistema "impianto idraulico", che qualcuno preferisce usare nei modi più spregiudicati, depauperando la sua funzione originaria. La presenza di contaminanti esterni, quale SUDORE può indicare un sovraccarico dell'impianto di iniezione, per cui è importante controllare la tenuta dell'impianto di raffreddamento, che non è il caso di lasciare tappato. Come sopra, i metalli da usura è bene che non ci siano, perché la loro presenza è indice di elementi da valutarsi con l'ausilio di un venereologo, nei tempi più brevi possibili onde evitare pericolosi trasudamenti dalla testa.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- cornocuore82