Qualcuno l'ha vista?
Gara anche discreta alla fine, qualche cagata è successa... Lorenzo mi farà vincere 30 euro a bet & win.
Rossi inguardabile sull'asciutto, Hayden gli dava un secondo al giro nei primi 15 giri :XX: :XX: :obey:
anche in prova sono caduti uguali si, peccato che Hayden stava per fare la pole e Rossi andava a spasso, come ha scritot qualcuno, quando facevano vedere le due cadute insieme, quella di Rossi sembrava il replay rallentato di quella di Hayden :DOH: :NONVA:
Spies riprende il suo posto di comprimario rispetto a superLorenzo, antipatico come il buco del culo ma è il + forte c'è poco da fare...
Stoner ha un setting sballato si vede da un kilometro, la gomma era trinciat aa fine gara, ma grazie al talento e alla manetta ha fatto secondo, non male ma il mondiale non lo vince lo stesso.
Riporto un commento trovato online su Rossi che quoto in pieno
"Caro grandissimo campione di Evasione Fiscale, ma un po’ di amor proprio non ce l’hai? la dignità, dove l’hai messa? non ti vergogni ad arrivare a 20 secondi da Hayden, la tua seconda guida? non ti vergogni a sputare sulla tua moto, che con la seconda guida ha fatto il quarto miglior tempo in gara (Hayden 2′02.922) mentre tu hai fatto l’undicesimo tempo (2′04.393) prendendo 1,5 secondi (!!!) dal tuo compagno di squadra? non ti vergogni ad essere arrivato a 21 secondi da uno che è partito dai box e con presunta frattura, tale Cal Crutchlow, e dire pure che lui viene “dalla serie B, cioè la SBK”? non ti vergogni a fare spendere tutti quei soldi ad una piccola casa in modifiche inutili, quando è evidente che il problema sei tu, che non vai nemmeno se ti spingono?
Insomma, per farla breve, dove trovi il coraggio per continuare a fare delle orrende figure di questo calibro senza pensare di toglierti dai piedi e cedere la sella ad uno che ha almeno voglia di darci del gas e magari restiture anche un po’ di soldi che non ti sei minimamente meritato?"
MOTOGP SILVERSTONE
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
MOTOGP SILVERSTONE
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
L'ho vista....mi e' piaciuta.
Peccato per Dovizioso....era li' che battagliava alla pari con i primi.
Non condivido in pieno il commento su Rossi anche se in effetti inzia ad infastidire anche me.
Stoner comunque rimane il miglior pilota dell'ultimo decennio.........parere personale.
Peccato per Dovizioso....era li' che battagliava alla pari con i primi.
Non condivido in pieno il commento su Rossi anche se in effetti inzia ad infastidire anche me.
Stoner comunque rimane il miglior pilota dell'ultimo decennio.........parere personale.
GRAPPA UBER HALLES