Certo che anche la Falco, fa' ancora la sua sporca figura eh
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Certo che anche la Falco, fa' ancora la sua sporca figura eh
questa mattina arrivo al lavoro e nel parcheggio delle moto trovo una novita'!
Mi avvicino e la guardo incuriosito.....quel postoriore li' mi risulta nuovo, ignoto......che ca@@o di moto eh?
Leggo bene la targa ed e' datata 00.......ok, non e' una moto vecchia.
Mi avvicino ed e' uno splendido esemplare rosso fuoco di Falco, tenuta da dio, stra-lucida, ben curata, scarichi ancora originale, nessun graffio.....praticamente perfetta!
Son passati 10 anni e devo dire che non si vedono. Mi giro intorno nel parcheggio moto e mi dico.......non c'e' un ca@@o da fare, la classe non invecchia.
Gran bella moto.....come del resto la sua "sorellona" che ci ha rubato il cuore!
Mi avvicino e la guardo incuriosito.....quel postoriore li' mi risulta nuovo, ignoto......che ca@@o di moto eh?
Leggo bene la targa ed e' datata 00.......ok, non e' una moto vecchia.
Mi avvicino ed e' uno splendido esemplare rosso fuoco di Falco, tenuta da dio, stra-lucida, ben curata, scarichi ancora originale, nessun graffio.....praticamente perfetta!
Son passati 10 anni e devo dire che non si vedono. Mi giro intorno nel parcheggio moto e mi dico.......non c'e' un ca@@o da fare, la classe non invecchia.
Gran bella moto.....come del resto la sua "sorellona" che ci ha rubato il cuore!
GRAPPA UBER HALLES
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Eh Lupino, non è solo bella! E' uno spettacolo di moto in tutto. La mia è un po' kittata, ma ti da certe soddisfazioni, bellissima quando la guardi, potente, rude, agile nonostante il peso non proprio piuma...
A guardare la strumentazione (la stessa degli RS 250) sembra un po' povera, spartana... e invece... c'è tutto! E se ci vuoi andare in pista, ti diverti come un pazzo, ma se vuoi andare tranquillo da qualche parte, ci metti su due borse e vai agile. Certo, il passeggero non sta comodo come sulla Futura, così come chi guida non è proprio in poltronissima, ma neanche in piedi ;-) Per me, è la moto PERFETTA per fare pista/turismo corto-medio raggio.
Unico neo: i consumi, almeno per la mia. Ma normalmente credo siano più che buoni. Ed è STUPENDA.
A guardare la strumentazione (la stessa degli RS 250) sembra un po' povera, spartana... e invece... c'è tutto! E se ci vuoi andare in pista, ti diverti come un pazzo, ma se vuoi andare tranquillo da qualche parte, ci metti su due borse e vai agile. Certo, il passeggero non sta comodo come sulla Futura, così come chi guida non è proprio in poltronissima, ma neanche in piedi ;-) Per me, è la moto PERFETTA per fare pista/turismo corto-medio raggio.
Unico neo: i consumi, almeno per la mia. Ma normalmente credo siano più che buoni. Ed è STUPENDA.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
E perché. Sono due moto molto diverse, diciamo che avrebbero dovuto prima di tutto migliorare alcuni dettagli su entrambe, almeno sulle ultime uscite... piuttosto che farle morire quando hanno vissuto una vita in sordina. La Futura l'hanno prodotta 4 anni, la Falco un po' di più, ma sempre moto che nessuno si filava. Salvo però dopo un test-ride, allora la gente avrebbe sgranato gli occhi...
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'ho sempre detto io...
falco=capolavoro
anche adesso 12 anni dopo
falco=capolavoro
anche adesso 12 anni dopo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Davvero Chiro, ogni volta che la guardo mi innamoro. Come per la Futura, uguale. Secondo me si possono fare dei veri e propri affari, guardando sull'usato una moto che ovviamente sarà impossibile da rivendere, ma pochi fronzoli in termini di MOTO (old style) rispetto alle supertecnologiche ride by wire, naturalmente rispetto alle moto di oggi che comunque hanno del serio filo da torcere se si ha un minimo di manico. Per farne una versione iperleggera da pista, con la compatibilità 100% con RSV...
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
bella sopratutto telaio e anteriore, ancora attuali, il serba è "classico", mentre codone, forcellone e scarico mostrano tutto il peso degli anni
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
20 anni. mio cugino ha preso una kk ed e' tornato indietro ai 16anni