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Messaggio da piegachetipassa » 6/7/2012, 10:58

Per la temperatura non mi preoccuperei per niente, dopo un po di inattività potrebbe essersi indurita leggermente la valvola termostatica rimanendo aperta, ma come ti ho detto anche ieri, usala un po e tutto ritorna normale.

piuttosto mi preoccuperei di più per il cilindretto frizione, quell'olio che perde potrebbe tramite l'asta comando frizione entrare nel motore e l'olio freni è moooolto corrosivo, io lo cambierei al più presto
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Messaggio da RST'72 » 6/7/2012, 11:11

Grazie per il consiglio, in effetti avevo pensato di sistemarla al primo tagliando, quindi fra non molto...
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Messaggio da ulde » 6/7/2012, 11:13

allora sulla mia che non c'è il vaso d'espansione????? l'ho tolto ed il tappo è finito nel codino, però con la lunghezza del tubo in più che ho messo, ho in parte compensato la mancanza del vaso d'espansione. Ho visto che girando anche in città, la temperatura sale leggermente più di prima, ma poi torna nei limiti quasi subito.
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Messaggio da ulde » 6/7/2012, 11:14

per il liquido, non mi pongo il problema, sulle moto è tutto blu!!!!!! o al massimo l'ho trovato verde su alcuni mezzi semi-nuovi.
quindi, zero problemi.
oppure, c'è sempre il rubinetto dell'acqua............che va bene ovunque!!!!!!!!
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Messaggio da Greywolf » 6/7/2012, 11:36

ulde ha scritto:per il liquido, non mi pongo il problema, sulle moto è tutto blu!!!!!! o al massimo l'ho trovato verde su alcuni mezzi semi-nuovi.
quindi, zero problemi.
oppure, c'è sempre il rubinetto dell'acqua............che va bene ovunque!!!!!!!!
E io dire: TT e sai cosa intendo :asd:

Capisc'ammè :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

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Messaggio da piegachetipassa » 6/7/2012, 12:11

Cosa intendi per TT??????
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Messaggio da ulde » 6/7/2012, 13:05

TT= raffreddamento aria!!!!!!
ZerU problemu!!!!!!!!!
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Messaggio da Greywolf » 6/7/2012, 14:01

Sapevo che mi avresti capito al volo :wink:
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Messaggio da blackmagic » 6/7/2012, 15:23

Signori esisteun bel programmino tune ecu che risolve il problema vi fa visualizzare i codici d'errore potete testare tutto bobine sensori e tutto quello che e collegato al ecu. Basta collegare il cavo odb modificato alla centralina e via, pensate potete anchemodificare le mappe della piccolina, esite un folta documentazione sul forum dei cponordisti.
Dateci un occhiata.
ciaoo :-10 :bounce2:

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Messaggio da ulde » 7/7/2012, 09:04

ja, ja!!!!! conosco il programmino, ce l'ho installato sul PC. Mi manca il cavo, ancora non ho avuto modo-tempo-voglia di farlo!!!!!
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Messaggio da ulde » 7/7/2012, 09:04

tra l'altro, con TuneEcu si fanno quasi tutte le moto..........
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Messaggio da RST'72 » 9/7/2012, 07:28

Ho provato un po' la moto sabato e sembra tutto regolare, comunque ho prenotato il tagliando per settimana prossima :wink:
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Messaggio da piegachetipassa » 9/7/2012, 08:47

ciavevo giurato ciavevo.......
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