Stranezza bolletta Enel
Moderatore: RST'72
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Stranezza bolletta Enel
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
USO DOMESTICO NON RESIDENTE CON TARIFFA D3.... non è la tariffa dei residenti... se hai la residenza nella casa non possono applicarti quella tariffa... dopo il primo anno di contratto enel vidi sulla bolletta la stessa dicitura... telefonata e chiarimento che ero residente ... ho ricevuto subito il rimborso... deve essere USO DOMESTICO RESIDENTE TARIFFA D2...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
giusto, ho controllato ed ho la bioraria residente, tutto ok insommasalvino70 ha scritto:USO DOMESTICO NON RESIDENTE CON TARIFFA D3.... non è la tariffa dei residenti... se hai la residenza nella casa non possono applicarti quella tariffa... dopo il primo anno di contratto enel vidi sulla bolletta la stessa dicitura... telefonata e chiarimento che ero residente ... ho ricevuto subito il rimborso... deve essere USO DOMESTICO RESIDENTE TARIFFA D2...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Salvi', tu che stai al dentro... ma la D2 vale anche per la 380v?
a me mi hanno gabolato per via dei pannelli dicendomi che mi dovevano mettere le 380 perche' non potevano sbilanciare la linea caricando una sola fase visto che ho un picco di produzione e 8,4kw. fatto sta che ho 9kw a 380. dici che posso comunque avere le D2?
a me mi hanno gabolato per via dei pannelli dicendomi che mi dovevano mettere le 380 perche' non potevano sbilanciare la linea caricando una sola fase visto che ho un picco di produzione e 8,4kw. fatto sta che ho 9kw a 380. dici che posso comunque avere le D2?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
non so se avendo 380v scatti su altra tariffa ma se tu sei residente la tariffa deve essere per residente... per tanto la dicitura deve essere USO DOMESTICO RESIDENTE... che è una tariffa agevolata... senti pino che ha i pannelli come è messo..
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
-
- cinquantino
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Ma tu fai anche scambio sul posto???? se la vendi soltanto i 380v servono a nulla .... con lo scambio sul posto invece e l'utlizzo diretto di parte di quanto produci potrebbe essere come ti hanno detto, ma è un aspetto tecnico, dovresti chiedere ad un elettricista o a chi installi gli impianti.GrappaLux ha scritto:Salvi', tu che stai al dentro... ma la D2 vale anche per la 380v?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
Allora quando si attiva un nuovo contratto con Enel la tariffa di partenza è per "Residente" ......... bisogna però inviare entro alcuni mesi il certificato di residenza .... se non si fà così loro trasformano il contratto in utenza per non residente e paghi molto di più.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
allora se si ha già un contratto attivo per residente non bisogna fare nulla ... il problema è per i nuovi contratti, cioè se uno cambia casa per qualsiasi motivo e attiva un nuovo contratto allora deve dimostrare di essere anche ivi residente per avere la tariffa D2, che come dicevo prima è appilicata subito ma va confermata con l'invio del certificato ... altrimenti vi ritrovate con la tariffa maggiorata per non residenti ...FuturistaPerScelta ha scritto:...mi sono sposato a maggio e mi sa che sono non residente pure io. Ma è una cosa modificabile tramite numero verde?