Raduno Veneto Friuli 14-15-16 settembre 2012
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Beh penso che nelle borse ci stia bene o male tutto no? non ho voglia di cacciare la borsa serbatoio fuori....RST'72 ha scritto:Io verrò con la solita tuta e guanti in pelle oltre ovviamente agli stivali in goretex.
Sto per rimontare le borsone con gli attacchi e quindi mi porterò tuta antiacqua e guanti in goretex
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
FUTURADUNO 2012 - 14-15-16 SETTEMBRE 2012
1- Stefano27 (almeno spero tu ci sia visto che sei l'organizzatore)
2. RST'72 (da venerdì sera, partirò probabilmente venerdì primo pomeriggio e mi farò qualche passo per scaldarmi con arrivo venerdì sera al ritrovo
3. RILLO(anguilla) - Da venerdì, tutta la giornata. Mi farò qualche girello in zona Orobica, raccatto il Biondo, se mi vuole, e raggiungiamo la marmaglia il venerdì sera
4- Pinobike (da venerdì tutta la giornata, se Rillo mi aspetta facciamo un girello, poi passiamo aprendere il biondo e ci siamo fatti già un mini raduno)
5- Superale (da sabato mattina tanto sto a 50 km da Romano d'Ezzelino. Domenica ritorno casomai tagliando per la Val di Cembra che è e per tagliare altrimenti mi sa che il mio mal di schiena comincerebbe a farmi bestemmiare)
6 - BOBO (molto probabile che arrivo il venerdi sera)
7 - Technosoul (o come diavolo si scrive!)
8 - Salvino in forse (mitico se non bidona!)
9 - Morasam (arrivo con RST, Rillo, Pino e Chiro)
10 - Lupin3 (arrivo accorpato con Bobo, forse altrimenti da solo e mi ritrovo con i Padani e Insubrico a Rovereto)
11 - MauroB (conto di incrociarvi purtroppo solo il sabato per passare almeno una giornata in vostra compagnia) (chiamerò Stefano per accordarmi su luogo e ora)
Percorsi:
15/9/12 sabato: http://g.co/maps/dt2f5
16/9/12 domenica: http://g.co/maps/nmmk2
1- Stefano27 (almeno spero tu ci sia visto che sei l'organizzatore)
2. RST'72 (da venerdì sera, partirò probabilmente venerdì primo pomeriggio e mi farò qualche passo per scaldarmi con arrivo venerdì sera al ritrovo
3. RILLO(anguilla) - Da venerdì, tutta la giornata. Mi farò qualche girello in zona Orobica, raccatto il Biondo, se mi vuole, e raggiungiamo la marmaglia il venerdì sera
4- Pinobike (da venerdì tutta la giornata, se Rillo mi aspetta facciamo un girello, poi passiamo aprendere il biondo e ci siamo fatti già un mini raduno)
5- Superale (da sabato mattina tanto sto a 50 km da Romano d'Ezzelino. Domenica ritorno casomai tagliando per la Val di Cembra che è e per tagliare altrimenti mi sa che il mio mal di schiena comincerebbe a farmi bestemmiare)
6 - BOBO (molto probabile che arrivo il venerdi sera)
7 - Technosoul (o come diavolo si scrive!)
8 - Salvino in forse (mitico se non bidona!)
9 - Morasam (arrivo con RST, Rillo, Pino e Chiro)
10 - Lupin3 (arrivo accorpato con Bobo, forse altrimenti da solo e mi ritrovo con i Padani e Insubrico a Rovereto)
11 - MauroB (conto di incrociarvi purtroppo solo il sabato per passare almeno una giornata in vostra compagnia) (chiamerò Stefano per accordarmi su luogo e ora)
Percorsi:
15/9/12 sabato: http://g.co/maps/dt2f5
16/9/12 domenica: http://g.co/maps/nmmk2
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Infatti, anch'io niente borsa serbatoio.superale0 ha scritto:Beh penso che nelle borse ci stia bene o male tutto no? non ho voglia di cacciare la borsa serbatoio fuori....RST'72 ha scritto:Io verrò con la solita tuta e guanti in pelle oltre ovviamente agli stivali in goretex.
Sto per rimontare le borsone con gli attacchi e quindi mi porterò tuta antiacqua e guanti in goretex
Quella la usavo quando ci andavo 15 giorni in ferie con la moglie...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Attenzione ultime news!
Mi ha scritto l'agriturismo e l'offerta è di 55€ a persona per:
-pernottamento sabato 15
-cena sabato 15 (bevande ESCLUSE)
-colazione della domenica mattina
lo so... il prezzo è leggermente lievitato da quanto speravo e da quando riportato sul sito dell'agriturismo specie il "bevande escluse" non mi garba!
Direi che tutto sommato è ancora accettabile!
-pernottamento sabato 15
lo so... il prezzo è leggermente lievitato da quanto speravo e da quando riportato sul sito dell'agriturismo specie il "bevande escluse" non mi garba!
- superale0
- millone
technosoul ha scritto:Attenzione ultime news!
-pernottamento sabato 15
Io direi che cmq va bene, ma prima potresti dirle gentilissimanente così: "SENTI BRUTTA STRONZA TI PORTO 11 PERSONE E MI FAI PIù DI QUELLO CHE è SCRITTO??? GIà C'è LA CRISI E TU VUOI ANCHE FRACCARCELO NEL DERETANO? SE VUOI 55 BEVANDE INCLUSE... "
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
c'è anche la colazione..7 euri... anche se concordo con te :)..... Technosoul digli che sul sito ci sono altri prezzi e che non faccia la vacca... che mica è alta stagione....salvino70 ha scritto:se vengo vomito in faccia alla stronza... 25 il pernotto 15 la cena 55 tutto insieme??? ma che bastarda....io opterei per cena fuori ... un pizzino al volo.. così prende solo le 25 euro e impara che impalare i clienti non fa guadagno...
O almeno birrrrra illimitata... cosi faccio una stroppa mostruosa....
Ultima modifica di superale0 il 10/9/2012, 16:40, modificato 1 volta in totale.
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
A me va bene tutto, mi fido dell'organizzazione dei nostri amici veneti.
Indubbiamente hanno ragione sia salvino che Superale, mi sa che per fare l'albergatore e/o ristoratore occorre un altro sistema coi clienti (e lo so bene perchè dalle mie parti spesso fan di peggio...)
Indubbiamente hanno ragione sia salvino che Superale, mi sa che per fare l'albergatore e/o ristoratore occorre un altro sistema coi clienti (e lo so bene perchè dalle mie parti spesso fan di peggio...)
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- superale0
- millone
si certo capisco... va bene anche a me, anche perchè poi organizzativamente è un macello... preferisco magnare bere e non prendere su la moto una volta arrivati... almeno ho il mangia e dormo diretto... e anche a livello organizzativo si va meglio. Solo che è da bastardi che sul sito mette na cosa e lei spara il 12 % in più a ca@@o... :-) cmq va bon tuttoRST'72 ha scritto:Sarà anche abbondante, ma con 7 euro cappuccio e 4 o 5 brioches li prendo anche al bar...c'è anche la colazione..7 euri.
Ribadisco che per quanto mi riguarda sta comunque bene se si decidesse per l'opzione 55 Euro.