Auguri al mitico Sardo
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Auguri al mitico Sardo
Tanti angurioni Mikkey.... e tanta strada il sella alla tua Futurona
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E tu lasciagli il tempo di parlare...pinobike ha scritto:auguri .............................. e fatti sentire
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ahhhh no queste sono cose per uomini duri ... insomma i pochi intimi del radunopiegachetipassa ha scritto:Pino... raccontaci un po della tua vacanza in marocco
.... ma per te posso fare un'eccezzione ...
Allora devi sapere che ........................ niente apro un post ad hoc
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- mikkey
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Ajo! Manica di Cazzari... intanto grazie del pensiero e non è che non vi cago anzi leggo molto spesso, solo che sono appena incasinato, ho fatto della passione lavoro e sono in giro per gare praticamente sempre, due domeniche fa a Monterotondo Marittimo e questa domenica a Sauze d'Oulx, mi sto occupando di tracking per il monitoraggio dei concorrenti in gare tipo rally, Baja sia di auto che moto.
Moby mi ha fregato, volevo fare un giretto "surprise" ma la nave non arrivò e hanno fatto un "winzip" sulla tirrenia lasciandomi a terra costretto in aereo e 500 a nolo.
Ho letto e visto foto che mi hanno appena riempito di invidia... ma come alcuni di voi sanno, specie quei colleghi terroni che mi hanno fatto ingrassare in Puglia :D ogni tanto riesco a palesarmi...
Purtroppo alcune "spesucce" mi hanno obbligato alla sospensione della assicurazione della Futura, e sto girando solo con la fazerina, ma con la prossima primavera arriveranno assicurazione e scarpette nuove (e mi sa anche un nuovo mono che si è improvvisamente irrigidito)
Moby mi ha fregato, volevo fare un giretto "surprise" ma la nave non arrivò e hanno fatto un "winzip" sulla tirrenia lasciandomi a terra costretto in aereo e 500 a nolo.
Ho letto e visto foto che mi hanno appena riempito di invidia... ma come alcuni di voi sanno, specie quei colleghi terroni che mi hanno fatto ingrassare in Puglia :D ogni tanto riesco a palesarmi...
Purtroppo alcune "spesucce" mi hanno obbligato alla sospensione della assicurazione della Futura, e sto girando solo con la fazerina, ma con la prossima primavera arriveranno assicurazione e scarpette nuove (e mi sa anche un nuovo mono che si è improvvisamente irrigidito)