O la moto, o la vita !
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
Sarò vecchio...
Be' io non sono mai stato un eroe, e mi rincuora sapere che in giro ci sono persone molto più fredde e razionali di me che in situazioni analoghe hanno mantenuto un invidiabile self control. Io me la sono fatta quasi addosso perchè ho temuto fortemente: prima di cadere sulla curva di uno svincolo di due metri e mezzo di larghezza, e poi per quello che poteva accadere a me e agli altri lungo una strada così trafficata con tutta quella benzina in giro. Sarò vecchio per queste cose probabilmente...
Mostropardo
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta:
Quel che non c'è non si rompe...
technosoul ha scritto:Io l'avrei già cambiato, se non fosse che la ditta inglese dove ho ordinato non me l'abbia neanche spedito ed ora dopo un mese e varie mail sto aspettando il rimborso di quasi 80€ dei 2 pezzi.
Ebbene si.... io ho intenzione di montare questi due cosini qua: http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... ct=2023%20
Perchè su ste cose sono pignolo... e non mi interessa mettere il tubo diretto anche se costa mooolto meno!
Secondo me...quel che non c'è non si rompe! magari il tubo diretto mettiamolo nuovo e di qualità in modo che non si "fessuri"...
Mostropardo