Tranquillo tornerà come nuova non ho intenzione di lasciarla così fortunatamente non è a ndata malissimo!!iteuronet ha scritto:cavolo Ste cosa ci combini......vedi di sistemare la moto perché la tua RST era veramente bella.....
Brutta scivolata
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ca@@o..... stefano mi dispiace... l'importante, come ti hanno già detto gli altri, è che tu non ti sia fatto male... la moto si ripara... vedrai che torna come prima... in fin dei conti, al di la che si dica che la moto ha un anima, è sempre un insieme di bulloni e plastiche verniciate...vedrai che torna nuova...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Anche io non mi trovavo bene con il manubbrione sulla futura, però se prendi una moto progettata per il manubrio anzichè i semimanubri è un'altra cosa.Io ho provato la Futura del Cucciolo con manubrio alto e devo dire che non mi sono trovato bene nemmeno per niente
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
nooooooo, non puoi farmi questo, rovinare così la più bella Futura del raduno!!!
Scherzo eh....
Quoto gli altri quando dicono che le rotonde sono bastarde e non darei la colpa alle gomme, soprattutto se nuove (primi km a parte ovviamente)
Io purtroppo pezzi di ricambio non ne ho e non posso aiutarti, ma vedrai che qualcosa riesci a recuperare e poi con un bravo carrozziere li fai riverniciare, fra l'altro la tua sulla carena non ha adesivi o comunque non ne ha di impegnativi da realizzare e quindi eventualmente puoi farli fare con pochi Euro.
Nella grossa sfortuna di scivolare hai avuto due fortune, la prima è di non esserti fatto male (anche a poca velocità ci vuol poco...), la seconda a farlo a fine stagione in modo da non esserti perso i mesi migliori per girare anche se dovesse star ferma qualche settimana andiamo incontro a giornate sempre meno belle per girare in moto.
Infine, anche se non è d'accordo "In bocca al Grey..."
Scherzo eh....
Quoto gli altri quando dicono che le rotonde sono bastarde e non darei la colpa alle gomme, soprattutto se nuove (primi km a parte ovviamente)
Io purtroppo pezzi di ricambio non ne ho e non posso aiutarti, ma vedrai che qualcosa riesci a recuperare e poi con un bravo carrozziere li fai riverniciare, fra l'altro la tua sulla carena non ha adesivi o comunque non ne ha di impegnativi da realizzare e quindi eventualmente puoi farli fare con pochi Euro.
Nella grossa sfortuna di scivolare hai avuto due fortune, la prima è di non esserti fatto male (anche a poca velocità ci vuol poco...), la seconda a farlo a fine stagione in modo da non esserti perso i mesi migliori per girare anche se dovesse star ferma qualche settimana andiamo incontro a giornate sempre meno belle per girare in moto.
Infine, anche se non è d'accordo "In bocca al Grey..."
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
-
- cinquantino
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Mah! Anch'io, come il Nonno, mi sono avvicinato relativamente tardi alla moto. Ho avuto una RD125, DR650, TDM, Futura e V-Stromme e quindi non ho molti metri di giudizio.stefano27 ha scritto:grazie Rillo..sai cosa mi fa incazzare ma tanto? che la ero riuscito a tenere dalla sbandata ma, adesso fanno delle file di cordonate per limitare esternamente le rotonde e quando il cechio davanti ha toccato la cordonata si è piantato disarcionandomi...ma dici che le moto con il manubrio alto sono più facili da portare?
Devo dire xò che le più "difficoltose", relativamente a feeling di guida, sono state TDM (di meno) e Futura (di più). Molto pragmaticamente e da ignorante, penso che il buon feeling con le altre moto sia da imputare ad una combinazione di controllo - manubrio largo ed impostazione di guida eretta -e maneggevolezza generale - misura gomme. ecc. ecc. - che incontrano i miei gusti nelle moto con impostazione del busto eretta.
traaaaaaaaaack cos'ho detto
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Adesso diro' qualcosa che va' controcorrente, fuori dal coro del forum ma la devo dire eh:
mi spiace molto per la scivolata, ma non ti proccupare la moto s'aggiusta...l'importante e' che tu non ti sia fatto male.
Ecco l'ho detta.
eh lo so'.....son sempre io il polemico e quelle che ha il coraggio di dire le cosa come stanno anche se sono sconvenienti da dire, ma sentivo il dovere di prendere una chiara posizione contrapposta al resto del forum!
mi spiace molto per la scivolata, ma non ti proccupare la moto s'aggiusta...l'importante e' che tu non ti sia fatto male.
Ecco l'ho detta.
eh lo so'.....son sempre io il polemico e quelle che ha il coraggio di dire le cosa come stanno anche se sono sconvenienti da dire, ma sentivo il dovere di prendere una chiara posizione contrapposta al resto del forum!
GRAPPA UBER HALLES
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
lista dei danni:
fianchetto destro spaccato;
tutta la parte destra grattata in vari punti;
pedana destra rotta;
- Fianchetto intendi il cupolino dx o il pezzo sotto sella?
- carena dx superiore e inferiore?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
ca@@o mi spiace, ho visto ora il post, ti stavo offendendo per le gomme sull'altro.... Vedrai che riuscirai a metterla a posto. La pedana dx si sostituisce. Il colore tuo è semplice da rifare, più del nero ash, per cui non ti preoccupare... La rottura di coioni sono i soldi... più che altro.... almeno poi è successo a FINE stagione... ora cerco anche io i pezzi
Ti serve questa parte o la pedalina proprio? Pedalina
altra pedana in attacco almeno vedi come se chiama in crucco....
pedana crucca
Ti serve questa parte o la pedalina proprio? Pedalina
altra pedana in attacco almeno vedi come se chiama in crucco....
pedana crucca
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
qua trovi le varie dai crucchi direttamente in serie :-)
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=apri ... m270.l1313
e qui dagli inglesi che ne hanno ancor de più...Basta poco che c'è vo!!!!
e qui dagli inglesi che ne hanno ancor de più...Basta poco che c'è vo!!!!
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
-
- tre&50
Grazie mille raga!! Comunque oggi va molto meglio rispetto a ieri: ho già portato a verniciare le carene, mi costerà un occhio della testa perchè su 2 carene ci sono 5 colori quindi mascherare ecc, inoltre mi tocca riparala con la vetroresina. devo ringraziare il gig che mi ha dato una mano con la pedana e già domani forse me la spedisce!!appena lo incontro lo abbraccio sto admin!! la pedana passeggero alla fine la sistemo con poco rimarrà un po' graffiata ma alla prima occasione la faccio verniciare! se tutto va come da piani domenica vado sul grossvaffanculoclokner con la motoretta quasi a posto comunque adesso a mente fredda ripensandoci bene devo proprio discolpare le gomme che effettivamente fino a quel momento mi avevano dato anche una certa soddisfazione e sicurezza e forse proprio per questo ho alzato un po' troppo il ritmo e la rotonda con annesso asfalto ca@@one non mi ha perdonato..ho avuto la conferma che comunque in quel punto non sono stato l'unico ad avere problemi!!
per PINO l'asfalto beffa supreme era asciuttissimo!!
per LUPINO certo che sei sempre la pecora nera eh?!
per SUPERALE grazie mille ma per fortuna in giro per questo forum c'è gente che oltre ad avere pezzi della futura in giro per casa hanno un cuore grande così!!!
Grazie mille ancora a tutti boys e vedrete che il prossimo anno vedrete una futura ancora più bella!! anche se mi piacerebbe anche così:
http://www.motomacserver.it/Aprilia-2/F ... ncio-1.jpg
beh non si sa mai magari alla prossima rotonda....
per PINO l'asfalto beffa supreme era asciuttissimo!!
per LUPINO certo che sei sempre la pecora nera eh?!
per SUPERALE grazie mille ma per fortuna in giro per questo forum c'è gente che oltre ad avere pezzi della futura in giro per casa hanno un cuore grande così!!!
Grazie mille ancora a tutti boys e vedrete che il prossimo anno vedrete una futura ancora più bella!! anche se mi piacerebbe anche così:
http://www.motomacserver.it/Aprilia-2/F ... ncio-1.jpg
beh non si sa mai magari alla prossima rotonda....
cit RST'72
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
1- tutto è bene quel che finisce bene, non ti sei fatto nulla e la moto si ripara
2- le bridgestone hanno la loro parte sicuramente, gomme assassine (te ne avevo già parlato male nll'apposito post
3- la denuncia di sinistro al comune falla comunque, i comuni sono tutti assicurati e spesso e volentieri le assicurazioni devono pagare e anche profumatamente (te lo dico perchè ci lavoro in un comune e di queste cose anche mi occupo)
4- al prossimo futuraduno non mancherò di certo e la colorazione come la tua non l'ho mai vista dal vivo, quindi FORZA E CORAGGIO!!!
2- le bridgestone hanno la loro parte sicuramente, gomme assassine (te ne avevo già parlato male nll'apposito post
3- la denuncia di sinistro al comune falla comunque, i comuni sono tutti assicurati e spesso e volentieri le assicurazioni devono pagare e anche profumatamente (te lo dico perchè ci lavoro in un comune e di queste cose anche mi occupo)
4- al prossimo futuraduno non mancherò di certo e la colorazione come la tua non l'ho mai vista dal vivo, quindi FORZA E CORAGGIO!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN