Messaggio
da stefano27 » 2/10/2012, 17:30
pensandoci bene io capisco tutto ma non ci sono testimoni che possano affermare che andavo piano, misurare la rugosità dell'asfalto mi sembra abbastanza improponibile a anche se riuscissi a farlo (dovrei impostare uno studio per andare a definire cosa si intende per rugosità di un tratto di asfalto, chi ha idea sa di cosa sto parlando) dovrebbe esserci una normativa che definisce il grado di rugosità minimo e massimo sempre che possa essere definita in maniera univoca...loro possono effettivamente dire per noi la strada è a posto e in effetti non ci sono evidenti mancanze di manutenzione o buche ecc. rischierei di andarmi ad infilare in un vicolo cieco senza ottere nulla peraltro spendendo marche da bollo e tempo preso dal lavoro (io lavoro per conto mio) per un danno che difficilmente supererà i 500 euro totali?solo per il tempo perso nei vari uffici ci rimetto intere giornate di lavoro (non pagate).. e poi chi decide, un giudice, una commissione, l'impiegato?e se dicono che la mia scivolata è dovuta all'eccessiva velocità (cosa peraltro plausibile, perchè con la futura si tengono ritmi molto elevati anche senza accorgersene) non è che mi fanno pure la multa e magari mi fanno pagare le spese sostenute dal comune per difendersi?
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"