Max lascia
Moderatori: zio, Derfflinger
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Max lascia
Secondo me ha fatto bene.
Ha 41 anni ed ha appena vinto il mondiale SBK, che senso avrebbe avuto fare un'altra stagione?
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Mot ... 1550.shtml
Ha 41 anni ed ha appena vinto il mondiale SBK, che senso avrebbe avuto fare un'altra stagione?
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Mot ... 1550.shtml
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
beh da uno come Max si pretende solo la vittoria e dopo due mondiali vinti ripetersi e molto difficile .... quindi dispiace ma in fondo fa bene ... si ritira da campione...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Certo che anche questa poteva risparmiarsela....
Notizia di pochi minuti fa:
Max Biaggi si ritira. Il pilota romano lo ha annunciato poco fa in conferenza stampa.
“E’ stata la notte più lunga, ma io sono contento di lasciare adesso. Non voglio essere come i politici attaccati alla poltrona. Ci ho pensato molto, mi son detto continuo 1 o 2 anni o mi fermo? E ho deciso di lasciare ora. La famiglia ha contato nella mia decisione. E’ venuto anche il momento di dedicare un pò di tempo alla mia famiglia. Ma oggi non voglio che sia un giorno triste. Al contrario di Doohan, io smetto perchè voglio smettere e non perchè non ero competitivo. Ho scritto pagine importanti della storia delle moto. Avevo un contratto, volendo, ma lascio senza rimpianti. Anzi ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi 20 anni. E’ stata comunque una scelta molto difficile ma non forzata da nessuno, oggi lascio in piedi sulle mie gambe, altri hanno avuto gravi infortuni. Sto pensando a una collaborazione con l’Aprilia fuori dalle corse, presto avrete notizie in merito.”
Grazie Max
Stronzo fino alla fine!!!!!!!!!
Max Biaggi si ritira. Il pilota romano lo ha annunciato poco fa in conferenza stampa.
“E’ stata la notte più lunga, ma io sono contento di lasciare adesso. Non voglio essere come i politici attaccati alla poltrona. Ci ho pensato molto, mi son detto continuo 1 o 2 anni o mi fermo? E ho deciso di lasciare ora. La famiglia ha contato nella mia decisione. E’ venuto anche il momento di dedicare un pò di tempo alla mia famiglia. Ma oggi non voglio che sia un giorno triste. Al contrario di Doohan, io smetto perchè voglio smettere e non perchè non ero competitivo. Ho scritto pagine importanti della storia delle moto. Avevo un contratto, volendo, ma lascio senza rimpianti. Anzi ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi 20 anni. E’ stata comunque una scelta molto difficile ma non forzata da nessuno, oggi lascio in piedi sulle mie gambe, altri hanno avuto gravi infortuni. Sto pensando a una collaborazione con l’Aprilia fuori dalle corse, presto avrete notizie in merito.”
Grazie Max
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Sedume 3.0
- millone
bistronzo fino alla fine dei suoi gg......piegachetipassa ha scritto:Certo che anche questa poteva risparmiarsela....
Grazie Max
Meno male che si è tolto dai coglioni
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Parole sante. Non l'ho mai sopportato. E non mi è mai piaciuto come pilota.piegachetipassa ha scritto:Certo che anche questa poteva risparmiarsela....
Ai tempi della 250 he sempre vinto perchè aveva una super moto. Non so se vi ricordate. Se ne andava e basta. Quando c'era da battagliare non ha mai osato.
Anche in SBK ha vinto grazie a quella supermoto che è la RSV4.
Haugh !!!
Derf
- Sedume 3.0
- millone
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
uffaaaaaaa..........
siete troppo peRvenuti ........ quale parte della dichiarazione vi scandalizza così tanto???????????????? i politici attaccati alla poltrona? e solo la verità... che si ritira per scelta e non perchè è un pilota finito? lo dimostrano i due mondilai vinti ........... la constatazione che a differenza di altri lui è uno fotunato perche puo andarsene con i suoi piedi???? bohhhhh non vi capisco..
siete troppo peRvenuti ........ quale parte della dichiarazione vi scandalizza così tanto???????????????? i politici attaccati alla poltrona? e solo la verità... che si ritira per scelta e non perchè è un pilota finito? lo dimostrano i due mondilai vinti ........... la constatazione che a differenza di altri lui è uno fotunato perche puo andarsene con i suoi piedi???? bohhhhh non vi capisco..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!