Sarebbe bellissimo conoscere un altro futuristatechnosoul ha scritto:Domenica 2 potrebbe andare... devo vedere di incastrare qualche impegno!
faccio sapere a breve!
Pranzo di Natale
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
già per me è comunque lontano quindi fate voi ....lupin3 ha scritto:pero' mi sembra di capire che forse e' meglio spostare il luogo d'incontro verso il lago di Garda.....le vedo piu' equidistante per tutti, tranne che per Pino (e comunque per lui tutto e' lontano).
Cosa ne dite?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
In zona lago di Garda e precisamente a Garda ho conosciuto un ristorantino niente male, ho mangiato pene e speso il giusto se volete posso sentire info.
http://www.lerasole.it/
se però qualcuno conosce qualcosa di meglio nessun problema
http://www.lerasole.it/
se però qualcuno conosce qualcosa di meglio nessun problema
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
secondo me è un po' fuori mano, nel senso che risalire il garda allunga la strada a tutti, sarebbe meglio qualcosa di più prossimo alla direzione Verona...Se decidete che possa andar pene "LE RASOLE" come ristorante devo sentire se in dicembre sono ancora aperti
ma è mia personale opinione
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- piegachetipassa
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Noi si va giù insieme?chirone74 ha scritto:secondo me è un po' fuori mano, nel senso che risalire il garda allunga la strada a tutti, sarebbe meglio qualcosa di più prossimo alla direzione Verona...Se decidete che possa andar pene "LE RASOLE" come ristorante devo sentire se in dicembre sono ancora aperti
ma è mia personale opinione
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
piegachetipassa ha scritto:Una camera ce l'ho anch'io e costa ancora meno, colazione compresaGig81 ha scritto:Le camere costano pochissimo...
I letti sono separati, ma si fa presto ad unirli se vieni con la Gigga
Ieri ci siamo fatti due conti (non economici), se dovesse essere il 2:
- non sappiamo se facciamo in tempo a finire con la raccolta delle olive
- il 4 è il compleanno della nonna e non possiamo mancare
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
però ragazzi stavo guardando la cartina, spostando da zona Piacenza a zona Verona mi si raddoppia la percorrenza ... devo attraversare tutta la Padania ...
Mi sembra che la zona piu equidistante per i piu lontani come me sia la zona di Brescia .....
Mi sembra che la zona piu equidistante per i piu lontani come me sia la zona di Brescia .....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
no perchè ci stai sulle balleNoi si va giù insieme?
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN