Rimessa in piedi...
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Grazie, è la prima cosa che verificherò. Mi spiegate queste tre viti (26 e 27) a cosa servono? Si devono avvitare su qualcosa?
Se non sbaglio, ma devo verificare, forse mi manca il pezzo numero 24. Può dipendere da quello il cigolio?
Se non sbaglio, ma devo verificare, forse mi manca il pezzo numero 24. Può dipendere da quello il cigolio?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
Non è esattamente la stessa cosa.GrappaLux ha scritto:per gli umani... http://it.wikipedia.org/wiki/Ralla
In questo caso, la ralla è un disco di acciaio dove appoggia il cuscinetto reggispinta
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Ok, non vedo l'ora che arrivi sabato così la rismonto e la rimonto come va montata. Così gli do anche una pulita al cuscinetto, visto che sicuramente è pieno di polvere. Per pulire cosa è consigliato? Quali parti sono da ingrassare? Per arrivare a smontare quella parte, è necessario smontare la ruota?
- piegachetipassa
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
occhio che le viti 26 sono più corte della 27... la 27 entra nel millerighe del mozzo ed è quella che ti fa da fermo affinchè non ti si smonti tutto come ti è già successo... quindi la devi provare negli appositi fori e trovare uno dei tre fori che coincide con una feritoia del millerighe...chestersmoker ha scritto:Grazie, è la prima cosa che verificherò. Mi spiegate queste tre viti (26 e 27) a cosa servono? Si devono avvitare su qualcosa?
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Sicuramente c'è, e infatti l'unico dubbio ora è sulla molla a tazza!
Grazie salvino, era proprio quello che volevo dire, non capivo dove andasse la vite più lunga.
Il frenafiletti lo uso di sicuro... vorrei solo riuscire a portarla in officina.
Piega, come la pulisco quella parte? Quali parti necessitano ingrassaggio (tipo gabbiette a rulli, molle, etc.) e che tipo di grasso usare? Voglio tornarci in sella e quasi quasi vendo la Talco...
Grazie salvino, era proprio quello che volevo dire, non capivo dove andasse la vite più lunga.
Il frenafiletti lo uso di sicuro... vorrei solo riuscire a portarla in officina.
Piega, come la pulisco quella parte? Quali parti necessitano ingrassaggio (tipo gabbiette a rulli, molle, etc.) e che tipo di grasso usare? Voglio tornarci in sella e quasi quasi vendo la Talco...
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Infatti ho scritto:
A parte i cuscinetti pulisci tutto col petrolio bianco, poi ingrassa.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa