Bah, ancora più strano, V-Strontnf 10000!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Bah, ancora più strano, V-Strontnf 10000!
http://www.motociclismo.it/suzuki-v-str ... moto-52843
Torna il V90 di 1000 cc in casa Suzuki. Lo riuscitissimo bicilindrico (ovviamente aggiornato) va ad equipaggiare un prototipo che prefigura la nuova versione della endurona stradale di Hamamatsu, che arriverà a fine 2013
Torna il V90 di 1000 cc in casa Suzuki. Lo riuscitissimo bicilindrico (ovviamente aggiornato) va ad equipaggiare un prototipo che prefigura la nuova versione della endurona stradale di Hamamatsu, che arriverà a fine 2013
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
vero ma per il 99 percento del pubblico odierno sembrerà che ha copiato da BMW...a dirla tutta nel complesso non dice granchè questa moto, sembra cmq scopiazzata (vedi serba, conodone)... e il risultato finale non è di sicuro migliore delle rivali di categoria... come al solito il prezzo sarà buono ma non so quanto successo otterràulde ha scritto:ehi, zuzzuki il becco non l'ha copiato, l'ha ideato!!!!!
sono stati i primi a disegnarlo, sulla mitica DR-BIG.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
non sarà fenomeAnale, però anche lo strommino 650 non lo è, ma vende un bel po'.
se avrà un prezzo ragionevole, venderà...la gente si sta spiattellando i maroni di spendere dei gran soldi per moto alla moda. almeno, da quello che sento anche dai miei clienti.
e poi, il GS nuovo fa cacare!!!!! detto anche da tanto di gruppi di biemmevuisti!!!!!
se avrà un prezzo ragionevole, venderà...la gente si sta spiattellando i maroni di spendere dei gran soldi per moto alla moda. almeno, da quello che sento anche dai miei clienti.
e poi, il GS nuovo fa cacare!!!!! detto anche da tanto di gruppi di biemmevuisti!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........