Bah, strano! Caponord 1200
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
guardate che, come ho sempre detto, i problemi li hanno tutte le case, chi più, chi meno. Solo che da buoni ItaGliani quali siamo, se succede a Honda o a FighettenBMW può andar bene perchè son cose che capitano, succede ad Aprilia, tutti pronti a sputare m@@@a dapperttutto!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Quoto lupino e grappa alla grande
Saggi ragazzi
Saggi ragazzi
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
quoto.... ti faccio da grandangolo va benelupin3 ha scritto:ok ok, va' bene l'amor patrio ma i numeri contano e un problema su qualche BMW e su qualche Honda non lo si puo' certo paragonare a TUTTE le Aprilia!
Suvvia, siate un po' obiettivi.
anche se BM ne ha carognate tante ma tante di moto....le jappe qualitativamente sono 2 spanne sopra.
Quoto graBBa e Italo.....
Ora siamo due partiti distinti, possiamo anche insultarci........
PeZZI di MMMMMM............mi scappaaaaa mi SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAA
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lupin3 ha scritto:ok ok, va' bene l'amor patrio ma i numeri contano e un problema su qualche BMW e su qualche Honda non lo si puo' certo paragonare a TUTTE le Aprilia!
Suvvia, siate un po' obiettivi.
Vero.
Ma è anche vero che se su una Honda da viaggio rischi di rimanere a piedi, non è bello uguale...
anzi, ti disturba di più perchè hai comperato una giappa per stare tranquillo.
E la CBF all'estero vende aBBBestia
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Per il Grey:
quante CBF, sul totale venduto, hanno dei problemi?
Per il nonno:
Io ho sempre e solo avuto delle Aprilia, ma questo non vuol dire che sia affidabilissima e che il post-vendita sia privo di critiche eh.
Ho amato la Futura come nessun'altra moto ma se mi avessero risparmiato 700 Euro di manutenzione (tra batterie, connettori, alternatori, regolatori di tensione) mettendo dei fili un pelo piu' grossi e dei connettori come dio comanda.....anzi......come Lenin comanda ...........a quest'ora sarei piu' contento.
Per il nonno:
Io ho sempre e solo avuto delle Aprilia, ma questo non vuol dire che sia affidabilissima e che il post-vendita sia privo di critiche eh.
Ho amato la Futura come nessun'altra moto ma se mi avessero risparmiato 700 Euro di manutenzione (tra batterie, connettori, alternatori, regolatori di tensione) mettendo dei fili un pelo piu' grossi e dei connettori come dio comanda.....anzi......come Lenin comanda ...........a quest'ora sarei piu' contento.
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
lupin3 ha scritto:Per il Grey:
Pare parecchie... se è l'alternatore che ciocca su tutte
Ma le mie sono illazioni e ipotesi: mi fido di Ite che notoriamente cazzaro non è.
Lui è livornese, mica pisano
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
sai a differenza di noi italici, all'estero di solito fanno il richiamo per sostituzione anche solo con il 5% dei veicoli difettosi..........e lo fanno su tutti i modelli del lotto di produzione a prescindere.
Ora, non conosco il caso specifico CBF ma se applicano la stessa politica diventa difficile capire l'entita' del problema reale.
In Aprilia invece, nessun richiamo........giusto due info ai meccanici specializzati (cioe' quattro o cinque in tutt'Italia) e via andare.
Moto richiamate per sostituzione cavi+connettore? 0.
Moto che hanno rilevato il problema? TUTTE!!!!!
E quando dico tutte non mi riferisco solo alla FUTURA eh, ma praticamente tutte e tre le sorelle (Futura, Caponord, Falco) e qualche cugina (Moto Guzzi, Tuono, RSV vecchie).
Ora, non conosco il caso specifico CBF ma se applicano la stessa politica diventa difficile capire l'entita' del problema reale.
In Aprilia invece, nessun richiamo........giusto due info ai meccanici specializzati (cioe' quattro o cinque in tutt'Italia) e via andare.
E quando dico tutte non mi riferisco solo alla FUTURA eh, ma praticamente tutte e tre le sorelle (Futura, Caponord, Falco) e qualche cugina (Moto Guzzi, Tuono, RSV vecchie).
GRAPPA UBER HALLES
- Greywolf
Ah, questo puoi INCIDERLO nella pietra.lupin3 ha scritto:sai a differenza di noi italici, all'estero di solito fanno il richiamo per sostituzione anche solo con il 5% dei veicoli difettosi..........e lo fanno su tutti i modelli del lotto di produzione a prescindere.
D'accordissimo.
Soprattutto perchè PRIMA di render noto il fatto del regolatore hanno aspettato che qualcuno rimanesse scottato
guarda caso quella nota informativa risale a circa aprile-maggio 2005
"a pensar male si commette peccato, ma raramente si sbaglia" diceva un gobbo molto saggio