Bah, ancora più strano, V-Strontnf 10000!

Forum delle news

Moderatori: zio, RST'72

ulde
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da ulde » 20/11/2012, 16:04

te dici che sta li a 90 ed insiste a dire di no perchè gli piace....adesso ho capito!!!!!
golosello!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 20/11/2012, 16:12

Tutti i gusti sono gusti........ sai com'è......
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 21/11/2012, 07:02

stefano27 ha scritto:Allora conoscendo un po' Suzuki secondo me hanno fatto:
- una moto carina;
- affidabilissima;
- a buon mercato;
- classica non co tutte ste minchiate di sky hook, add, ecc ( che poi vi voglio a cambiare i paraolii o le forche su una moto così tanto per: mi pare di ricordare le forche anteriori del multi 1200 my 2010-2012 costassero intorno ai 2000 euri UNA!!!);
- come la vuole il mercato;
- insomma una moto di sostanza (monti accendi e parti..e non per andare in officina)
Risultato finale non sarà bella come la multi non sarà tecnologica come l'aprilia, ma secondo me venderà e anche molto, vi dirò di più piuttosto che andarmi a impegolare con la caponord mille volte scelgo questa, un conto è saldare quattro cavi un'altro è cominciare a smenare centraline che non funzionano!!!magari viene fuori che la capo può vivere sott'acqua e funzionare benissimo per sempre ma io ultimamente non ho il portafoglio per provare!!!e voi?
A me il 650 fa ribrezzo è inguardabile invece questa piace molto!! Grazie SUZUKI che pensi alle nostre esigenze di comuni mortali lavoratori squattrinati perennmente in lotta con il conto corrente!!
Potrebbe essere un'ottima sostituta della futura...fra una decina di anni...
vostro onore ho finito!!

quoto, la semplicità paga....

giallona docet :lol: :lol:

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 21/11/2012, 07:04

ulde ha scritto:va là, che sei a 90 davanti a rocco, fai quello che ti dicono!!!!
quoto il piadina

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 09:28

iteuronet ha scritto:In moto ci vado e non la devo guardare sedendo al bar.

Puro vangelo (cit. Willer/Carson) :-banana

Vale anche per me, chissà come mai ho pure io una strommina... :-1
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 09:28

Sedume 3.0 ha scritto:
ulde ha scritto:va là, che sei a 90 davanti a rocco, fai quello che ti dicono!!!!
quoto il piadina

quoto il quotatore e aggiungo: se Rocco dice "fischia", TU FISCHI, altrochè :lupino:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Sedume 3.0
millone

Messaggio da Sedume 3.0 » 21/11/2012, 09:51

Greywolf ha scritto:
Sedume 3.0 ha scritto:
quoto il piadina

quoto il quotatore e aggiungo: se Rocco dice "fischia", TU FISCHI, altrochè :lupino:
occhio a non quotarci troppo altrimenti fischiamo noi :-D

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 10:00

Sedume 3.0 ha scritto:
Greywolf ha scritto:
Sedume 3.0 ha scritto: quoto il piadina

occhio a non quotarci troppo altrimenti fischiamo noi :-D

Facciamo il trenino :-1

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 21/11/2012, 11:48

Io al bar non ci vado mai, (anzi è un luogo che odio) ma la moto mi piace oltre che usarla, anche guardarla, ma sopratutto AMMIRARLA

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 12:20

piegachetipassa ha scritto:
Io al bar non ci vado mai, (anzi è un luogo che odio) ma la moto mi piace oltre che usarla, anche guardarla, ma sopratutto AMMIRARLA
se devo passare il tempo in ammirazione, io preferisco i miei figli.

Sorry :cool:

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 21/11/2012, 12:29

Stavolta quoto il nonno...

Una moto mi deve piacere per prima cosa vedendola ferma nel box, anche perchè è il posto dove la vedo più spesso :asd:

Poi deve essere divertente da guidare eccetera eccetera.

Non comprerei mai una moto che non mi piace esteticamente.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

stefano27
tre&50
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da stefano27 » 21/11/2012, 12:51

Greywolf ha scritto:
piegachetipassa ha scritto:
se devo passare il tempo in ammirazione, io preferisco i miei figli.

Azz qui parte il quoto..non pensavo che il Grey avesse un cuore...pensavo avesse un pezzo di pitone morto anche nel petto...oltre che sulla SELLA (ho detto SELLA che non vengano fuori ammonizione vigliacche!!!) oppure un cuscinetto sensorizzato!!! Bravo Grey ti voglio bene, sono emozionato!!!

comunque per carità anche io quando vedo la Futura mi ricordo che ho una moto che manda in estasi gli amanti del bello, però effettivamente scendendo da una Suzuki so quanto conta l'affidabilità per la casa Giapponese, in effetti se ci pensate le vstrom le vendono solo per quello, devo ancora trovare uno che è innamorato delle linee di sto schifo con le ruote!! Quindi è presto per parlare di affidabilità è vero ma io sono abbastanza innamorato della filosofia per la quale "se non c'è non si rompe" quindi togliendo tutte le minkiate supertroniche e fantasmatiche già ottieni un indice di affidabilità superiore rispetto a una moto che è più cablata di una centrale nucleare!!(hanno cablaggi e motorini elettrici dentro le forcelle?!sensori in ogni dove!!) e comunque ripeto se dovessi oggi scegliere una moto metterei sul piatto della bilancia diversi fattori e con diversi "pesi" ciascuno e effettivamente la bellezza non è per me fondamentale come l'econimicità di gestione e l'affidabilità. Per chi volesse farmi notare che ho comprato una futura rispondo semplicemente che il V60 è forse uno dei motori bicilindrici più ben riusciti a oggi, l'elettronica è affidabile (si superano i 100.000 km senza troppe noie) e i diffetti congeniti sono stra-conosciuti grazie ai pionieri come voi quindi per me è una moto affidabile: che poi sia anche bellissima le da solo più credito!!Per quanto riguarda la tipologia di moto rimarrei fedele alle sport-turing però ditemi una sport-touring fatta come si deve prodotta ultimamente? e non volgio sentire storie sul VFR1200 scartata a priori perchè una moto per me non deve superare i 230 Kg (VFR peso 248,5 Kg a secco VFR DC 258,5 Kg a secco).

L'unica cosa su cui sono ancora incerto riguardo alla Suzuki è il peso che effettivamente non è la preoccupazione primaria dei produttori giapponesi (le honda pesano un botto) e che quindi potrebbe sforare nonostante il telaio in doppia trave in alluminio non sembri pesantissimo!!
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 12:54

stefano27 ha scritto:
Azz qui parte il quoto..non pensavo che il Grey avesse un cuore...pensavo avesse un pezzo di pitone morto anche nel petto...oltre che sulla SELLA (ho detto SELLA che non vengano fuori ammonizione vigliacche!!!) oppure un cuscinetto sensorizzato!!! Bravo Grey ti voglio bene, sono emozionato!!!

comunque per carità anche io quando vedo la Futura mi ricordo che ho una moto che manda in estasi gli amanti del bello, però effettivamente scendendo da una Suzuki so quanto conta l'affidabilità per la casa Giapponese, in effetti se ci pensate le vstrom le vendono solo per quello, devo ancora trovare uno che è innamorato delle linee di sto schifo con le ruote!! Quindi è presto per parlare di affidabilità è vero ma io sono abbastanza innamorato della filosofia per la quale "se non c'è non si rompe" quindi togliendo tutte le minkiate supertroniche e fantasmatiche già ottieni un indice di affidabilità superiore rispetto a una moto che è più cablata di una centrale nucleare!!(hanno cablaggi e motorini elettrici dentro le forcelle?!sensori in ogni dove!!) e comunque ripeto se dovessi oggi scegliere una moto metterei sul piatto della bilancia diversi fattori e con diversi "pesi" ciascuno e effettivamente la bellezza non è per me fondamentale come l'econimicità di gestione e l'affidabilità. Per chi volesse farmi notare che ho comprato una futura rispondo semplicemente che il V60 è forse uno dei motori bicilindrici più ben riusciti a oggi, l'elettronica è affidabile (si superano i 100.000 km senza troppe noie) e i diffetti congeniti sono stra-conosciuti grazie ai pionieri come voi quindi per me è una moto affidabile: che poi sia anche bellissima le da solo più credito!!Per quanto riguarda la tipologia di moto rimarrei fedele alle sport-turing però ditemi una sport-touring fatta come si deve prodotta ultimamente? e non volgio sentire storie sul VFR1200 scartata a priori perchè una moto per me non deve superare i 230 Kg (VFR peso 248,5 Kg a secco VFR DC 258,5 Kg a secco).

L'unica cosa su cui sono ancora incerto riguardo alla Suzuki è il peso che effettivamente non è la preoccupazione primaria dei produttori giapponesi (le honda pesano un botto) e che quindi potrebbe sforare nonostante il telaio in doppia trave in alluminio non sembri pesantissimo!!
e io quoto te.

Pensa che mi piacerebbe gingillarmi con un ninjone 900 a carburatori: e chi l'ammazza????

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/11/2012, 12:55

RST'72 ha scritto:Stavolta quoto il nonno...

Una moto mi deve piacere per prima cosa vedendola ferma nel box, anche perchè è il posto dove la vedo più spesso :asd:

Poi deve essere divertente da guidare eccetera eccetera.

Non comprerei mai una moto che non mi piace esteticamente.
tu non fai testo.

se ti offrissero una moto BRUTTA ma che si spolvera da sola ti prostituiresti al volo :asd:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 21/11/2012, 13:29

Greywolf ha scritto: se devo passare il tempo in ammirazione, io preferisco i miei figli.

Quando io ammiravo i miei figli, tu non eri ancora nato o quasi, ora loro hanno altri che li ammirano

Rispondi