Bah, strano! Caponord 1200
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Sotto questo punto di vista non posso non essere d'accordo, in effetti per Aprilia rimediare a questi errori costava veramente poco facendo bella figura col mondo intero.
Devo anche aggiungere anche che le RSV , quella di mio figlio compresa, sono state richiamate per la sostituzione del forcellone e per la modifica della pompa freno posteriore
Devo anche aggiungere anche che le RSV , quella di mio figlio compresa, sono state richiamate per la sostituzione del forcellone e per la modifica della pompa freno posteriore
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
Cavolo....mi fischiavano le orecchie
guaglioncelli beccatevi il link (non so se aggiornato) con tanto di statistica policroma:
http://lnx.clubcbf.com/forum/viewtopic. ... 0&start=75
ovvero, per chi non ha voglia di starsi a sbatacchiare:gli utenti del forum CBF(3 gatti) sono stati invitati a comunicare la situazione del proprio altenatore.
31 hanno risposto all ´appello
fra rossi (modello fino al 2010) e blu (ultimo) 15 lo hanno fottuto.
Dalle mie parti un 50% del totale.
Ammesso che alcuni che sono ok non vadano a cercare il post relativo,perché non gliene frega niente,mi sembra una statistica interessante.Considerando anche quelli che sono becchi e non lo sanno.Cioé coloro che ,come il sottoscritto,erano sulla strada giusta per bruciare il componente e quindi non figurano nell ´elenco.
guaglioncelli beccatevi il link (non so se aggiornato) con tanto di statistica policroma:
http://lnx.clubcbf.com/forum/viewtopic. ... 0&start=75
ovvero, per chi non ha voglia di starsi a sbatacchiare:gli utenti del forum CBF(3 gatti) sono stati invitati a comunicare la situazione del proprio altenatore.
31 hanno risposto all ´appello
fra rossi (modello fino al 2010) e blu (ultimo) 15 lo hanno fottuto.
Dalle mie parti un 50% del totale.
Ammesso che alcuni che sono ok non vadano a cercare il post relativo,perché non gliene frega niente,mi sembra una statistica interessante.Considerando anche quelli che sono becchi e non lo sanno.Cioé coloro che ,come il sottoscritto,erano sulla strada giusta per bruciare il componente e quindi non figurano nell ´elenco.
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
C'era un fallimento di mezzo: è anche comprensibile che per un po' abbiano cercato di risparmiare su tutto.
Se poi ricordate Pene Aprilia nei primissimi anni di V60 era la Casa con l'assistenza post vendita migliore in assoluto: appena qualcosa non andava la sostituzione in garanzia era... garantita.
Era stata una -bellissima- trovata di Beggio, che sottoscrisse un'assicurazione con non so chi, che gli garantiva questo trattamento al top. Peccato costasse una fortuna e fu tolta alle prime avvisaglie di fallimento.
e io, che comprai la futura anche perchè confidavo in questo ottimo post vendita, rimasi con le chiappe scottate
Se poi ricordate Pene Aprilia nei primissimi anni di V60 era la Casa con l'assistenza post vendita migliore in assoluto: appena qualcosa non andava la sostituzione in garanzia era... garantita.
Era stata una -bellissima- trovata di Beggio, che sottoscrisse un'assicurazione con non so chi, che gli garantiva questo trattamento al top. Peccato costasse una fortuna e fu tolta alle prime avvisaglie di fallimento.
e io, che comprai la futura anche perchè confidavo in questo ottimo post vendita, rimasi con le chiappe scottate
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
-
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
...per quello che si vendono così tante BMW la gente fa troppo conto sul passato, o meglio sullo storico! Le GS si dicono unstopabble ma in realtà erano unstoppable adesso si stoppable anche loro e alla grande ma rimane sempre una moto considerata il top dell'affidabilità nonostante...e qui mi fermo. L'aprilia Fa ottime moto, però appena si rompe qualcosa (come succede a tanti) ah l'aprilia che schifo, anche se il più delle volte la casa ti viene incontro anche ampliando la garanzia. E poi si comincia con la solita solfa del mio amico che con RSV ha rotto questo bruciato quello, mio nonno con l'aprilia non si è mai trovato bene perchè in guerra lo ha lasciato a piedi sotto i bombardamenti dei GS crucchi!! ecc. BMW invece sacra come le vacche in india, anche se sborsi 3000 euri per rifare una trasmissione a 40.000 Km, anche se la moto (GS my 2010) si spegne in corsa e non al semaforo, in curva con caduta annessa, alla faccia stoppable proprio!! però mai sentito qualcuno che si lamenta? LO so è la solita storia ma mi piace ricordarla anche perchè se andate in germania non sono così innamorati del marchio BMW anzi ci sono molte Japp qualcosa vorrà dire no?! Però in Italia fa molto figo l'elica meno il leone ruggente..peccato ma da qui a dire che aprilia FA schifo c'è tanto mare nel mezzo non avra il post vendita che ha BMW o il marketing che ha BMW e Ducati però le moto sono studiate e realizzate bene meglio di altre se devo proprio essere sincero. Io personalmente son innamorato della DD 750 (che non è detto che non mi comprerò) che nonostante tanti commenti negativi dei soliti idioti è una moto veramente onesta e ben fatta!! alla faccia del f800 che vibra come il letto di una putt@na per avere 50 cavalli bagnati!!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
stefano27 ha scritto:...per quello che si vendono così tante BMW la gente fa troppo conto sul passato, o meglio sullo storico! Le GS si dicono unstopabble ma in realtà erano unstoppable adesso si stoppable anche loro e alla grande ma rimane sempre una moto considerata il top dell'affidabilità nonostante...e qui mi fermo. L'aprilia Fa ottime moto, però appena si rompe qualcosa (come succede a tanti) ah l'aprilia che schifo, anche se il più delle volte la casa ti viene incontro anche ampliando la garanzia. E poi si comincia con la solita solfa del mio amico che con RSV ha rotto questo bruciato quello, mio nonno con l'aprilia non si è mai trovato bene perchè in guerra lo ha lasciato a piedi sotto i bombardamenti dei GS crucchi!! ecc. BMW invece sacra come le vacche in india, anche se sborsi 3000 euri per rifare una trasmissione a 40.000 Km, anche se la moto (GS my 2010) si spegne in corsa e non al semaforo, in curva con caduta annessa, alla faccia stoppable proprio!! però mai sentito qualcuno che si lamenta? LO so è la solita storia ma mi piace ricordarla anche perchè se andate in germania non sono così innamorati del marchio BMW anzi ci sono molte Japp qualcosa vorrà dire no?! Però in Italia fa molto figo l'elica meno il leone ruggente..peccato ma da qui a dire che aprilia FA schifo c'è tanto mare nel mezzo non avra il post vendita che ha BMW o il marketing che ha BMW e Ducati però le moto sono studiate e realizzate bene meglio di altre se devo proprio essere sincero. Io personalmente son innamorato della DD 750 (che non è detto che non mi comprerò) che nonostante tanti commenti negativi dei soliti idioti è una moto veramente onesta e ben fatta!! alla faccia del f800 che vibra come il letto di una putt@na per avere 50 cavalli bagnati!!
tutto vero.
Ma c'è un altro fattore: la rete BMW, per quanto cara, esosa e quel ca@@o che sia, è OVUNQUE.
E i ricambi pure.
Lo stesso vale per le giappe.
in qualunque angolo del mondo tu vada, SE -o meglio QUANDO - si rompe, te la ripari.
questo è un valore aggiunto per molti.
la cui stragrande maggioranza non andrà mai oltre il bar dietro l'angolo, ma fa figo.
Se io dovessi andare in giro per il mondo in moto, mi prenderei un vecchio africone 650 e una dozzina di centraline.
Altri ricambi non servono
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "