Bah, strano! Caponord 1200
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
vorrai dire che fanno i debiti per comprare il gs o la nuova multi... e magari dopo 2 anni la vendono perchè non ce la fanno a pagare le rate... e siccome avevano la rata della moto ... quella della macchina... quel del mutuo ... quella del televisore ... non ce l'hanno fatta a fare più di 30 km il mese perchè gli mancavano i soldi...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Tanto il bar è a non più di 3kmsalvino70 ha scritto:vorrai dire che fanno i debiti per comprare il gs o la nuova multi... e magari dopo 2 anni la vendono perchè non ce la fanno a pagare le rate... e siccome avevano la rata della moto ... quella della macchina... quel del mutuo ... quella del televisore ... non ce l'hanno fatta a fare più di 30 km il mese perchè gli mancavano i soldi...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
La Multi nuova costa di più e ne vendono.
Idem per il GS.
Io ne spesi 10500 per la Futura nel 2003, quindi in proporzione pure di più
Del resto può non servire mettere sul mercato moto stupende, intelligenti e a prezzi abbordabili come la Shivoler di Lupino se poi la gente si compra una Multi o un GS che costano il doppio...
Idem per il GS.
Del resto può non servire mettere sul mercato moto stupende, intelligenti e a prezzi abbordabili come la Shivoler di Lupino se poi la gente si compra una Multi o un GS che costano il doppio...
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
Mi sa che ti è sfuggita l'ironia del Capellolupin3 ha scritto:RST'72 ha scritto:Del resto può non servire mettere sul mercato moto stupende, intelligenti e a prezzi abbordabili come la Shivoler di Lupino se poi la gente si compra una Multi o un GS che costano il doppio...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
RST'72 ha scritto:La Multi nuova costa di più e ne vendono.
Idem per il GS.
Minga trop...
I salari non sono cresciuti del 50% in questi 10 anni...