v...o f....a
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- zancky
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
v...o f....a
cari miei...purtroppo, il giorno che speravo non arrivasse mai, si sta avvicinando.
a dire il vero, non c'ho voluto nemmeno riflettere troppo, altrimenti non lo farei.
il momento, è quello che è...la mia situazione lavorativa (ed economica, di conseguenza) non vuol saperne di migliorare, anzi, peggiora costantemente.
pertanto, più che a malincuore, metto in vendita la mia adorata Futura; l'unica moto che non ho MAI pensato di poter sostituire con un' altra.
per il momento, non ho nemmeno pensato al "quanto"...
veniamo al sodo:
è un modello 2002, color nero ash, con 54.000km (mi pare....ma avendola a casa dei miei, devo controllare)
ha il cupolino fumè più corto, borse laterali con qualche segnetto (fatto per metterle sulle mensole in garage)
non è MAI caduta (almeno, non da quando ce l'ho, cioè da marzo del 2005, quando aveva appena 13000km)
le gomme, sono praticamente arrivate; è da tagliandare e, probabilmente, c'è da cambiare l'o-ring dello spingidisco frizione (mai sostituito, dopo che l'aveva fatto il precedente proprietario)
a 50000km circa, ho sostituito i cuscinetti della ruota posteriore
a circa 47000km sono state revisionate la forcella anteriore ed il mono posteriore, al quale è stato applicato un serbatoio d'aria compressa esterno
è stata fatta la modifica al morsetto marrone del regolatore, ma non c'è stato bisogno di aggiungere il filo
la mappatura della centralina, è l'ultima rilasciata dalla casa
a parte (o anche insieme) ho il cupolino originale chiaro, parecchie parti dell'impianto elettrico, compresa strumentazione, faro anteriore, centralina, regolatore, bobine
ho anche 3/4 di un rotax (manca uno dei due cilindri, con relativo pistone)
una coppia di cerchi da revisionare (hanno diversi segni)
ci sta pure che domattina, ripensandoci, cancelli tutto e amen...
ad averci pensato, avrei preferito finisse nelle mani di Andrea, che invece se n'è dovuta trovare un'altra...ma ero ancora ottimista
a dire il vero, non c'ho voluto nemmeno riflettere troppo, altrimenti non lo farei.
il momento, è quello che è...la mia situazione lavorativa (ed economica, di conseguenza) non vuol saperne di migliorare, anzi, peggiora costantemente.
pertanto, più che a malincuore, metto in vendita la mia adorata Futura; l'unica moto che non ho MAI pensato di poter sostituire con un' altra.
per il momento, non ho nemmeno pensato al "quanto"...
veniamo al sodo:
è un modello 2002, color nero ash, con 54.000km (mi pare....ma avendola a casa dei miei, devo controllare)
ha il cupolino fumè più corto, borse laterali con qualche segnetto (fatto per metterle sulle mensole in garage)
non è MAI caduta (almeno, non da quando ce l'ho, cioè da marzo del 2005, quando aveva appena 13000km)
le gomme, sono praticamente arrivate; è da tagliandare e, probabilmente, c'è da cambiare l'o-ring dello spingidisco frizione (mai sostituito, dopo che l'aveva fatto il precedente proprietario)
a 50000km circa, ho sostituito i cuscinetti della ruota posteriore
a circa 47000km sono state revisionate la forcella anteriore ed il mono posteriore, al quale è stato applicato un serbatoio d'aria compressa esterno
è stata fatta la modifica al morsetto marrone del regolatore, ma non c'è stato bisogno di aggiungere il filo
la mappatura della centralina, è l'ultima rilasciata dalla casa
a parte (o anche insieme) ho il cupolino originale chiaro, parecchie parti dell'impianto elettrico, compresa strumentazione, faro anteriore, centralina, regolatore, bobine
ho anche 3/4 di un rotax (manca uno dei due cilindri, con relativo pistone)
una coppia di cerchi da revisionare (hanno diversi segni)
ci sta pure che domattina, ripensandoci, cancelli tutto e amen...
ad averci pensato, avrei preferito finisse nelle mani di Andrea, che invece se n'è dovuta trovare un'altra...ma ero ancora ottimista
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
Azz..
Leggere queste cose spiace davvero parecchio
Tu facci sapere il prezzo.. Non si sa mai ;-)
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- zancky
- non teng nulla a'fà
Chiro, sugli annunci ho messo 3000euro trattabili (in linea col pensiero "la metto in vendita sperando di non venderla) con le borse (anche quella da serbatoio, il plexyglass ed il portapacchi), poi posso aggiungerci altre cosette che ho da parte....ma non vorrei scendere molto, sicuramente, non la vendo a meno di 2000euro...piuttosto me la mangiochirone74 ha scritto:Azz..
In bocca al lupo!!!
poi, ci sta pure che decida di svenderla...ma al momento non sono in grado nemmeno di capacitarmi di aver preso una decisione del genere.....è come decidere di lasciarsi amputare un arto...
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- zancky
- non teng nulla a'fà
pensa che il bollo della moto, è l'unico che ho SEMPRE pagato regolarmente...a differenza dell'auto, che invece, slitta costantemente a fine anno...ma stavolta, anche questo, dovrà aspettare.Greywolf ha scritto:Se ti è possibile: stringi la cinghia e limitati a pagare solo il bollo.
Tienila in caldo e "aggia passa' a nuttata"
Tieni botta Zancky
PS: vuoi fare a cambio con la Pyton?
la cinghia è stretta un bel po'....ora, non ho nemmeno i soldi per poter andare al lavoro (sono 65+65km al giorno e pranzo "al sacco")...
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: