Utilizzo di mezzi intestati ad altri
Moderatore: RST'72
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
e allora dimmi se la Futura è catenabile!ulde ha scritto:pistillo, io ci ho gomme da moto, non da auto..........
Altrimenti in caso di neve uso quella visto che hanno tolto l'obbligo delle catene, muahahahah
Ultima modifica di RST'72 il 6/12/2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
ulde ha scritto:non ti obbliga nessuno a smontare le gomme invernali in estate.....io quest'anno non le ho smontate, ho fatto pochi km è vero, ma adesso tengono botta anche col caldo le gomme invernali.
Occhio!!!!
Per certi tipi non ALL SEASON vige il DIVIETO in estate.
Ed è ben motivato: SCOPPIANO
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Ho mio cugggino gommista...
Cmq quest'anno se nevica un po, prendo il 190 visto che lo'ho fatto sistemare per benino e vado a fare un po di 8 in giro per parcheggi...
Ora se legge la Gigga non mi da più le chiavi...
Cmq quest'anno se nevica un po, prendo il 190 visto che lo'ho fatto sistemare per benino e vado a fare un po di 8 in giro per parcheggi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Greywolf
Al massimo lo usiamo la prossima estate al posto del maxi kart V60Gig81 ha scritto:Ho mio cugggino gommista...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Anche da noi è obbligatorio già da 2 anni, ma come Ulde non la vedo così drammatica, dal rottamaio ho trovato 4 cerchi a 40 euro, con altri 200 ho preso le gomme ed ora le ho montate domenica per venire a Capriolo e le smonterò in febbraio per montare ancora le sue.
Alla fine i km che fai con quelle termiche non li fai con le altre, quindi cambia an cazz.
Con un investimento di 240 euro puoi circolare in sicurezza, per me ne vale la pena
Alla fine i km che fai con quelle termiche non li fai con le altre, quindi cambia an cazz.
Con un investimento di 240 euro puoi circolare in sicurezza, per me ne vale la pena
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Greywolf
Svitare e riavvitare 4 o 5 dadi non è cosa impossibile, dai!Gig81 ha scritto:Ma te le cambi da solo, per noi poveri imbranati la spesa cresce...
Il guaio è che non sempre si trovano i cerchi di scorta... o meglio: adesso che sanno il trucco, gli sfasci te li fanno a 50 n€uri l'uno, i bastardi
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: