Non odiatemi ma....
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- DINKO
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
Non odiatemi ma....
...ho venduto la futura ebbene si, una decisione sofferta dettata da una serie di circostanze( principalmente quelle di mercato) che mi hanno portato a questa scelta, ma visto e considerato come l' aprila tratta i possessori di questa moto addirittura togliendola dal listino con ovvie ripercussioni sugli utenti sono passato all'unico concessionario che non digrignasse i denti per la mia moto che mi ha dato la possibilità di non svalutarla oltre il dovuto. Cercando una moto comoda e allo stesso tempo con una non eccessiva perdita di valore nell'usato sono approdato sulla bmw. Cmq resto con voi ( se mi volete ancora )
BMW R 1200 RT
- DINKO
- tre&50
Scusa grey dopo vari tentativi andati a buca ormai ero rassegnato convinto che non avrei combinato nulla e invece l'ho buttata lì e.... mi ritrovo su un RT 850 lo so lo so non è un fulmine di guerra ma si sta comodi l' intenzione era x il GS 1200 che sarebbe stato più congeniale ma l' occasione era da non perdere e così sono salito sulla BMW, appena ci incontriamo te la faccio provare. P.S. monta le macadam ma presto credo che cambierò con le metz se le fanno mi riferisco al post. 170-17 poi mi dirai.
BMW R 1200 RT
- lunarossa
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: BMW R 1200 RS
scusate ma non ci sto
l'aprilia non ha scaricato nessuno, la moto del lupo non era in garanzia e lui lo sapeva avendola pagata la metà di noi...
quaesto non vuol dire che gli sta bene anzi mi dispiace e dico sul serio
ma adesso basta con sta storia che l'aprilia scarica, non scarica un bel niente, io ho cambiato un cruscotto da 500 euro senza problemi, vi ricordo solo la yhamaha, che non ha voluto risconoscere un difetto ai freni e un ragazzo E' MORTO, e stiamo parlando della seconda casa di vendite e produzione o giù di li
scusate ma sta menata dell'aprilia che fa schifo, scarica il cliente ecc.. adesso basta non ne podsso più
grazie
l'aprilia non ha scaricato nessuno, la moto del lupo non era in garanzia e lui lo sapeva avendola pagata la metà di noi...
ma adesso basta con sta storia che l'aprilia scarica, non scarica un bel niente, io ho cambiato un cruscotto da 500 euro senza problemi, vi ricordo solo la yhamaha, che non ha voluto risconoscere un difetto ai freni e un ragazzo E' MORTO, e stiamo parlando della seconda casa di vendite e produzione o giù di li
scusate ma sta menata dell'aprilia che fa schifo, scarica il cliente ecc.. adesso basta non ne podsso più
grazie
BMWUISTA FUORI FUTURISTA DENTRO
- asterdux
- duecento50
Ti spiego io perchè le chiamano mucche:
C`era una volta..... l´R80.... Quando partivi, la moto alzava il culo (l´albero cardanico non era ancora tecnicamente così avvanzato come oggigiorno).
A questo punto i tedescotti hanno incominciato a chiamare il bmw "mucca di gomma".
Tutt´oggi non ha mai riuscito a levarsi quel nome di dosso.
Infatti, se volete prendere per il c..... un tedesco con il bmw, come si ferma salutatelo con un bel "Muhhhhhhh"
C`era una volta..... l´R80.... Quando partivi, la moto alzava il culo (l´albero cardanico non era ancora tecnicamente così avvanzato come oggigiorno).
A questo punto i tedescotti hanno incominciato a chiamare il bmw "mucca di gomma".
Tutt´oggi non ha mai riuscito a levarsi quel nome di dosso.
Infatti, se volete prendere per il c..... un tedesco con il bmw, come si ferma salutatelo con un bel "Muhhhhhhh"
lamps
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
asterdux
---------------------
FUTURA, the art of live...
- DINKO
- tre&50
A scapito di fraintedimenti luna, una moto prende fuoco anche se non è in garanzia, l' aprilia non si preoccupa di fare una campagna di richiamo nei confronti di chi come me a effettuato tutti i tagliandi in officina autorizzata ( FIORE ) e che anno accusato rotture di raccordi della benzina rispondono :Di stare tranquilli, e per forviare il problema toglie anche dal listino la moto, così non mi ha scaricato mi ha sputato in faccia! Ma questo è il mio parere.
BMW R 1200 RT
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Scusa Luna, ma tu c'eri?lunarossa ha scritto:scusate ma non ci sto
grazie
Hai parlato con Aprilia?
SAI di che cosa si è parlato?
Per favore, non dimostrare ancora che a volte parli a sproposito
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "