Buon giorno

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 21/12/2012, 06:47

Che fai nonno?

Sei diventato marzulliano e ti fai le domande e ti rispondi da solo? :-1

buondè a tutti, oggi ultimo dè e piove
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 21/12/2012, 07:40

Greywolf ha scritto:Che fai nonno?

Sei diventato marzulliano e ti fai le domande e ti rispondi da solo? :-1

buondè a tutti, oggi ultimo dè e piove

Visto che non ho risposte serie, mi rispondo da me :asd: :asd: :asd:

Buongiorno a tutti se riesco a infilare quel ca@@o di cambio, altrimenti andate a cagare in gruppo angry angry
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 21/12/2012, 07:48

piegachetipassa ha scritto: CIA DITUUUUUUUUU???????????????????????????????????

Mai detto una cagata simile!!!!!!!!!!!!!!
Ho sempre odiato le auto francesi fin dai tempi che le riparavo e sto parlando dei primi anni 70
Minghia nonno se trovo il post...

Buongiorno giente!

Arrivata la nuova macchina usata! 170cv su cambio DSG non sono affatto male. L'unica cosa è la famosissima seduta della Passat, ovvero non sai mai come diavolo devi metterti, troppo bassa rispetto alla vettura.

Piccola riflessione: quando gli italiani comprano le macchine sono fessi. Se è nuova, non comprano il tettuccio. Mettono il navigatore pittografico e il display nel cruscotto a metà, non quello a colori carinissimo. Il tutto per circa 1500 euro di meno. Su 35.000 euro di listino. Mah.

Io sto pensando di montare un tettuccio abribbile aftermarket :-1

Grey, tu che vai spesso in Crucconia, immagino che di Bassat ne vedi tante, corretto?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 21/12/2012, 08:12

chestersmoker ha scritto: Minghia nonno se trovo il post...
?
Ti prego cercalo, cercalo,
cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo ,cercalo
cercalo, cercalo cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo, cercalo,

e poi se non lo trovi cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,cercalo ancora,

[GW]Nonno, andare a capo una volta al mese no, eh?[/GW]
Ultima modifica di piegachetipassa il 22/12/2012, 08:09, modificato 1 volta in totale.

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/12/2012, 08:40

chestersmoker ha scritto: Minghia nonno se trovo il post...
Usa la funzione CERCA :asd:

chestersmoker ha scritto:Arrivata la nuova macchina usata! 170cv su cambio DSG non sono affatto male. L'unica cosa è la famosissima seduta della Passat, ovvero non sai mai come diavolo devi metterti, troppo bassa rispetto alla vettura.
E' perfetta per me, che guido sdraiato :-31

chestersmoker ha scritto:Piccola riflessione: quando gli italiani comprano le macchine sono fessi. Se è nuova, non comprano il tettuccio. Mettono il navigatore pittografico e il display nel cruscotto a metà, non quello a colori carinissimo. Il tutto per circa 1500 euro di meno. Su 35.000 euro di listino. Mah.
Il tetto apribile è diffusissimo in Germania, da noi e in altri paesi latini meno, per due ottimi motivi:
- sole ne abbiamo, e non dobbiamo fare le salamandre per un raggio di sole. Viceversa qui il condizionatore è aBBu$ato
- col tettuccio i ladri ti entrano dentro che è una meraviglia

chestersmoker ha scritto:Grey, tu che vai spesso in Crucconia, immagino che di Bassat ne vedi tante, corretto?
Se ne vedevano di più una volta, quando la Bassat era l'auto aziendalA per eccellenza.
Poi l'hanno definita "inflazionata" e son PASSATi tutti alle A4 e/o alle OctaviE :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/12/2012, 08:41

Dimenticavo: NEVICA :-42

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 21/12/2012, 09:24

cappelletti dal cielo! :-3
GRAPPA UBER HALLES

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/12/2012, 09:37

sempre meglio che cappelle in culo :-1

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 21/12/2012, 09:50

Buondè!

Dino auguri per la passata, bruttissimo quel navigatole lo avevo visto su alcune touran che ho provato... E confermo l'ottimo cambio, ma è quello nuovo con frizione a secco o il tradizionale?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 21/12/2012, 10:02

Oh, dimenticavo :ops:

Il DSG VW lo producono vicino ad Ostellato (FE) quelli della TRW :wink:

E 'sti stronzi mi avevano chiamato per un secondo colloquio dopo che avevo firmato per Brevini, boia di un mondo :-49

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 21/12/2012, 14:13

Vero, quel navigatore è orriPile!

Cambio DSG :-1

Ora mi manca il display full fiss, ma bisogna cambiare tachimetro... tipicamente in filosofia Bosch.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

salvino70
Cane delle Berve
Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000

Messaggio da salvino70 » 21/12/2012, 14:34

buongiorno popolo..... a che ora è la fine del mondo???
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 21/12/2012, 17:26

bene sto chiudendo tutto e fino al 7 non ne volgio piu sapere di lavoro e ufficio ..........................

ciaoooooo
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 21/12/2012, 18:06

Ciaooooooooooooo auguroni Pinuzzo!!!!!!!!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore

Messaggio da piegachetipassa » 22/12/2012, 08:10

Buongiorno sperando oggi di riuscire a montare tutto

Rispondi