Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Ciao vecchie spugne,
Rillo s back.
Tutto ok? Successo qcosa di particolare?
Qui in svizzeronia del sud quasi tutto ok. Purtroppo ho latitato causa lutto in famigghia e SAP che adesso, finalmente, ha deciso di funzionare e darci un pò di tregua.
Dimenticavo.... buon anno.
R
Rillo s back.
Qui in svizzeronia del sud quasi tutto ok. Purtroppo ho latitato causa lutto in famigghia e SAP che adesso, finalmente, ha deciso di funzionare e darci un pò di tregua.
R
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
rillo ha scritto:Ciao vecchie spugne,
Rillo s back.
R
Eccolo qua!
Hai latitato perchè temevi Salvino, di' la verità
Vai tranquillo che tua figlia gli piace tantissimo
Buon martedè
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
è proprio quello che non funzionava .... aria calda sparata a 29 gradi sul parabrezza, sistema disappannante che utilizza il condizionatore acceso ma non funzionava.. e con il ricircolo acceso migliorava di un niente ... credo che il condizionatore si sia scaricato, infati nn manda più aria fredda, e probabilmente questo nn fà funzionare tutto il resto...ulde ha scritto:ma pino non hai un ca@@o di aria calda da indirizzare sul parabrezza della macchina?????
e poi, si può usare l'aria condizionata anche in inverno sulle auto, spanna in un attimo tutto. Ovvio che bisogna avere il ricircolo aria aperto.........
ti devo insegnare come usare l'aria in macchina????
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
e intanto buongirono ..........
e per finire comincio ad odiare gli informatici quasi quanto i vigili .... mi hanno migrato il pc a windows 7 .... risultato: schero da 21 pollici fottuto, collegamento internet instabile, saltati tutti i collegamenti con le stampanti, e non so ancora cos'altro mi aspetta.
E naturalmente nel pieno dell'attività di chiusura bilancio 2012 ... 2 gg di lavoro persi.
e per finire comincio ad odiare gli informatici quasi quanto i vigili .... mi hanno migrato il pc a windows 7 .... risultato: schero da 21 pollici fottuto, collegamento internet instabile, saltati tutti i collegamenti con le stampanti, e non so ancora cos'altro mi aspetta.
E naturalmente nel pieno dell'attività di chiusura bilancio 2012 ... 2 gg di lavoro persi.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Per forza ti si sclera il monitor......pinobike ha scritto:... risultato: schero da 21 pollici fottuto, collegamento internet instabile, saltati tutti i collegamenti con le stampanti, e non so ancora cos'altro mi aspetta.
ma non è colpa degli informatici.......
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
hai incontrato dei professionistipinobike ha scritto:e intanto buongirono ..........
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ce so sempre stato ma con sempre meno tempo libero e con fusi orari diversi ;)lupin3 ha scritto:Ciao amo'....ben tonnato!
todos bien?
per il resto tutto bene anche se ho scoperto di non essere mcrae e ho cocciato due macchine in una settimana. pero' che gusto guidare sulla neve... comunque poco male, prima la mia aziendale e poi quella sostitutiva. avete voluto la globalizzazione? e io ce sguazzo
ps: speriamo che a quell'invidiosa de ulde prenda l'orticaria
quannu lu furnu è callu basta na fascina