SOS pneumatici
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
raga vi posso dire solo questo ...
pilot sport
cambiate con Z6 un mese fà circa quando il gommista mi ha detto prova la moto per vedere se è tutto Ok ci sono rimasto male dalla differenza che c'era rispetto a prima un'altro pianeta moto sempre ferma in curva con il posteriore, prima invece sempre di traverso quando ero da solo in alcuni incroci con le pilot riuscivo a partire con la moto che si metteva di traverso bello sì ma fino ad un certo punto non penso per il momento di montare ancora le pilot......
pilot sport
cambiate con Z6 un mese fà circa quando il gommista mi ha detto prova la moto per vedere se è tutto Ok ci sono rimasto male dalla differenza che c'era rispetto a prima un'altro pianeta moto sempre ferma in curva con il posteriore, prima invece sempre di traverso quando ero da solo in alcuni incroci con le pilot riuscivo a partire con la moto che si metteva di traverso bello sì ma fino ad un certo punto non penso per il momento di montare ancora le pilot......
Ale77
Ciao a tutti
Ciao a tutti
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Zio, dimentichi la precoce usura del cavalletto lateralezio ha scritto:8300km con le Z6
e sono quasi arrivato alla frutta
posso solo dire che sono contentissimo ed inoltre la gomma si è dimostrata all'altezza delle aspettative
considerando che io vado sempre in 2 e con bagagli
quindi www le Z6
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E' la prima volta che ci vado e chi c'è già stato mi ha detto la stessa cosa
Starò attentissimo
Inoltre ho lo pneumatico anteriore che già non tiene la strada, figuriamoci con l'asfalto scivoloso
Vorrà dire che (per una volta ) mi gusterò il paesaggio a velocità codice
Starò attentissimo
Inoltre ho lo pneumatico anteriore che già non tiene la strada, figuriamoci con l'asfalto scivoloso
Vorrà dire che (per una volta ) mi gusterò il paesaggio a velocità codice
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E' proprio quello che non voglio fare io perchè se penso che devo fare almeno 800 km. di autostrada fra andata e ritorno spiattellerei le gomme per non divertirmi nemmeno, anche perchè sono convinto che viaggeremo carichi come un boeing 747DINKO ha scritto:Io partirei con gomme nuove, in croazia ci sono stato anch'io l'asfalto è viscido, cmq occhio alle curve
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
e che problema c'è?RST'72 ha scritto:viaggeremo carichi come un boeing 747
http://www.stp-norway.com/STP/Flybilder ... URA738.htm
Futura_75