il dopo elezioni
Moderatore: Crocco83
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
[video width=560 height=315]http://www.youtube.com/embed/EC_ta5zT310[/video]
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
anch'io sono soddisfatto.
Alla fine abbiamo raggiunto diversi risultati importanti:
1- non ha vinto nessuno e quindi gia' di per se' e' segno di discontinuita' importante.
2- forse questa e' la volta buona che faranno una legge elettorale decente e un conflitto d'interessi come si deve, poi di nuovo tutti alle urne.
3- sono spariti diversi partitini e diversi personaggi politici inutili, a mio modo di vedere, come Fini, Casini e la Lega ha preso una bella stangata.
4- Finalmente gli italiani si sono svegliati ed hanno massicciamente boicottato i partiti tradizionali e principali. Mettiamo il cuore in pace...lo zoccolo duro c'e' e ci sara' sempre sia a dx che a sx.....d'altra parte abbiamo ancora dei nostalgici del Duce, quindi di che ti sorprendi Gig?
5- Abbiamo finalmente la possibilita' di controllare il parlamento e il senato grazie a quel 25% di grillini che entreranno e da bravi giornalisti non schierati spiegheranno a tutti che ca@@o succede nel palazzo.
Vi sembra poco tutto cio'?
Alla fine abbiamo raggiunto diversi risultati importanti:
1- non ha vinto nessuno e quindi gia' di per se' e' segno di discontinuita' importante.
2- forse questa e' la volta buona che faranno una legge elettorale decente e un conflitto d'interessi come si deve, poi di nuovo tutti alle urne.
3- sono spariti diversi partitini e diversi personaggi politici inutili, a mio modo di vedere, come Fini, Casini e la Lega ha preso una bella stangata.
4- Finalmente gli italiani si sono svegliati ed hanno massicciamente boicottato i partiti tradizionali e principali. Mettiamo il cuore in pace...lo zoccolo duro c'e' e ci sara' sempre sia a dx che a sx.....d'altra parte abbiamo ancora dei nostalgici del Duce, quindi di che ti sorprendi Gig?
5- Abbiamo finalmente la possibilita' di controllare il parlamento e il senato grazie a quel 25% di grillini che entreranno e da bravi giornalisti non schierati spiegheranno a tutti che ca@@o succede nel palazzo.
Vi sembra poco tutto cio'?
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
soddisfatti per un piccolo passo... ma un'altro popolo avrebbe fatto vincere il movimento con almeno il 60%
piccoli passi.. ma troppo piccoli.. gli italiani hanno poco tempo per cambiare e non cadere nel baratro....p.s. un bel segnale se considerate che la destra aveva una coalizione di numerosi partiti...
piccoli passi.. ma troppo piccoli.. gli italiani hanno poco tempo per cambiare e non cadere nel baratro....p.s. un bel segnale se considerate che la destra aveva una coalizione di numerosi partiti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ma come fate a dire sia un picoclo passo? io non mi sono mai sognato di far cambiare il voto a mia zia di settanta anni che ha il tasto 4 del telecomando consumato. serve un risveglio popolare che si puo' ottenere solo grazie ad una informazione non veicolata e 164 parlamentari non schierati sono un gran bel numero. spero solo che resistano
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Anche io sono contento, come previsto cercheranno di fare un inciucio, durerà qualche mese e poi tutti di nuovo a votare con grillo che probabilmente prenderà un altro 8%...
Il Pd potrà prendere un pò di voti e credibilità solo se d'alema, bersani, letta e tutti gli altri si tireranno fuori dai coglioni. Possibilmente non mettano renzi... ma ho paura che è tardi anche per loro.
Berla ha del gran fiuto, non si sarebbe mai presentato nella competizione elettorale contro renzi, ha avuto buon gioco contro uno che smacchia i giaguari, ma probabilmente l'avrei avuto anche io.
Grillo parte da qualche anno di militanza e la gente l'ha premiato, ingroia purtroppo pensava che di punto in bianco potesse raccogliere consensi a mani basse.
Il Pd potrà prendere un pò di voti e credibilità solo se d'alema, bersani, letta e tutti gli altri si tireranno fuori dai coglioni. Possibilmente non mettano renzi... ma ho paura che è tardi anche per loro.
Berla ha del gran fiuto, non si sarebbe mai presentato nella competizione elettorale contro renzi, ha avuto buon gioco contro uno che smacchia i giaguari, ma probabilmente l'avrei avuto anche io.
Grillo parte da qualche anno di militanza e la gente l'ha premiato, ingroia purtroppo pensava che di punto in bianco potesse raccogliere consensi a mani basse.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
lo dico con tristezza ma bisognerebbe che chi va in pensione perda il diritto a votare come hci ha meno di 18 anni... visto che la pensione gliela paghiamo noi, e votando come i vecchi rincoglioniti che sono ci rovinano il futuro, che loro non hanno perchè sono già vecchi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie