cerchio anteriore
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
-
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
cerchio anteriore
A tutti gli amanti di questa splendida moto,
causa asfalto pessimo su una strada garganica, sono riuscito con la mia futura a prendere una voragine di 25 cm di profondità che ha crepato il cerchio anteriore ed ammaccato il posteriore.
Il posteriore riesco a sistemarlo, ma necessito della sostituzione dell'anteriore.
Qualcuno ne ha da vendere?
Attendo vostre...
Mille grazie
causa asfalto pessimo su una strada garganica, sono riuscito con la mia futura a prendere una voragine di 25 cm di profondità che ha crepato il cerchio anteriore ed ammaccato il posteriore.
Il posteriore riesco a sistemarlo, ma necessito della sostituzione dell'anteriore.
Qualcuno ne ha da vendere?
Attendo vostre...
Mille grazie
-
- cinquantino
perfetto
Ti ringrazio Gig...Gig81 ha scritto:Io li ho entrambi, domani ti mando le foto.
ti lascio anche il mio indirizzo mail
dr.cirogravina@libero.it
Nella mail mi indichi anche i costi? Grazie!
-
- cinquantino
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
tra l'altro non dare nulla per scontato.
l'ho gia scritto qua' ma non trovo il post. per riassumere: mia madre inciampa per via della pavimentazione sconnessa. mio padre e' ultra pensionato e tignoso e cita il comune. prima lettera che rimbalza la resposabilita' ad un terzo soggetto manutentore. mio padre come sopra. passa un'annetto ma alla fine risarciti per oltre 5mila euro. in molti si sarebbero scoraggiati
l'ho gia scritto qua' ma non trovo il post. per riassumere: mia madre inciampa per via della pavimentazione sconnessa. mio padre e' ultra pensionato e tignoso e cita il comune. prima lettera che rimbalza la resposabilita' ad un terzo soggetto manutentore. mio padre come sopra. passa un'annetto ma alla fine risarciti per oltre 5mila euro. in molti si sarebbero scoraggiati
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
i comuni pagano una assicurazione ( cifre molto alte ) per la copertura dei danni a terzi... ca@@o vogliamo far guadagnare solo le assicurazioni... la truffa non è giusta ma se il danno è reale chiedere il rimborso è obbligatorio... sopratutto perchè i cittadini pagano con le tasse una assicurazione per essere rimborsati sui danni ricevuti
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
confermo quel che dice lo slavino
cifre costosissime che sborsano per le assicurazioni
e i danni vengono pagati
(ad esempio 9.000 euro postino con braccio rotto scivolato sul ghiaccio)
scrivi scrivi scrivi
cifre costosissime che sborsano per le assicurazioni
e i danni vengono pagati
(ad esempio 9.000 euro postino con braccio rotto scivolato sul ghiaccio)
scrivi scrivi scrivi
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN