Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
buongiorno popolo... prima festa del papa.... sono iniziati i lavori di demolizione massetto... e appena hanno iniziato mi hanno trinciato il tubo del gas... e subito dopo due tubi dell'impianto di riscaldamento... sta minchia... alla faccia della precisione...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
ca@@o Alberto, hai fatto fare il lavoro a Berlusconi con la congiuntivite?salvino70 ha scritto:buongiorno popolo... prima festa del papa.... sono iniziati i lavori di demolizione massetto... e appena hanno iniziato mi hanno trinciato il tubo del gas... e subito dopo due tubi dell'impianto di riscaldamento... sta minchia... alla faccia della precisione...
GRAPPA UBER HALLES
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
lupin3 ha scritto:ca@@o Alberto, hai fatto fare il lavoro a Berlusconi con la congiuntivite?salvino70 ha scritto:buongiorno popolo... prima festa del papa.... sono iniziati i lavori di demolizione massetto... e appena hanno iniziato mi hanno trinciato il tubo del gas... e subito dopo due tubi dell'impianto di riscaldamento... sta minchia... alla faccia della precisione...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
In culo al lupo per l'esame e per l'acquisto di una batteria nuova.yamaryu84 ha scritto:buon giorno, tra poche ore esame di chimica, per la seconda volta... e ho dovuto caricare la batteria della moto perchè era scesa a 1.5 V, casso di tempo che non me la fatta prendere!!!!!
Buongiorno giornate intense
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
normale, non seguo io i lavori ...salvino70 ha scritto:buongiorno popolo... prima festa del papa.... sono iniziati i lavori di demolizione massetto... e appena hanno iniziato mi hanno trinciato il tubo del gas... e subito dopo due tubi dell'impianto di riscaldamento... sta minchia... alla faccia della precisione...
ricorda a quegli zoticoni che ti stanno facendo il lavoro, sicuramente stranieri, che ci sono degli strumenti per individuare la presenza dei tubi annegati sotto i massetti o nei muri.
PS: per i tubi del riscaldamento, in rame, accertati che venga fatta una giunzione saldata.
Per il gas già non va bene che il tubo non sia dentro un'altro tubo di diametro maggiore. Se riesci fallo sostituire e intubare. Altrimenti verifica che sia ben saldato e fai proteggere la giunzione.
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
bundì ... anzi buona sera
giornate di m........ sono alle prese con l'arterio del Dirigente con cui lavoro a Torino, boh è un pò geloso del mio incarico a Genova che prima di essere segato seguiva lui.
Ci voleva ancora poco così per portarlo davanti al pretore del lavoro.
Vabbè cose che capitano quando lavori con gli stronzi...
giornate di m........ sono alle prese con l'arterio del Dirigente con cui lavoro a Torino, boh è un pò geloso del mio incarico a Genova che prima di essere segato seguiva lui.
Ci voleva ancora poco così per portarlo davanti al pretore del lavoro.
Vabbè cose che capitano quando lavori con gli stronzi...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quà oggi diluvia... ma la moto è in carica.
Salvì, mentre stanno saldando il tubo del gas vai fuori e apri la valvola....
Salvì, mentre stanno saldando il tubo del gas vai fuori e apri la valvola....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf