domanda per gli spippolatori di Android
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
domanda per gli spippolatori di Android
Allora, ho da poco preso un Samsung Galaxy note 2.
C'e' una bellissima app che si chiama music hub che ti permette di scaricare sul tuo smart phone una quantita' impressionante di muscica.
Il problema e' che tutta sta' musica viene salvata in modalita' cache e quindi riproducibile solo con player di music hub e solo sul cellulare.
La domanda e'.....qualcuno di voi "figli di Android" mi sa' indicare se esite un'app che traforma un brano da formato m4a (in cache) a mp3 ad esempio?
C'e' una bellissima app che si chiama music hub che ti permette di scaricare sul tuo smart phone una quantita' impressionante di muscica.
Il problema e' che tutta sta' musica viene salvata in modalita' cache e quindi riproducibile solo con player di music hub e solo sul cellulare.
La domanda e'.....qualcuno di voi "figli di Android" mi sa' indicare se esite un'app che traforma un brano da formato m4a (in cache) a mp3 ad esempio?
GRAPPA UBER HALLES
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io scarico da youtube col sito video2mp3.net music hub non l'ho mai usata, sono vecchia scuola. Ho scaricato un programmino che si chiama folder player e mi riproduce la musica per cartelle...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
Re: domanda per gli spippolatori di Android
Ti credevo vegetarianolupin3 ha scritto:Allora, ho da poco preso un Samsung Galaxy note 2.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Ci sono app che ti scaricano direttamente la musica in mp3 recchiavick.... tipo g3 music downloader
PS: scaricati Blackmarket alpha e installalo :)
PS: scaricati Blackmarket alpha e installalo :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Ri-posto per chi non l'avesse ancora vista la prova inconfutabile!chestersmoker ha scritto:Ti credevo vegetarianolupin3 ha scritto:Allora, ho da poco preso un Samsung Galaxy note 2.
Foto fatta ad un raduno di anni fa e gentilmente concessa da Grappa ai tempi
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Erano polpette di Figa..... è l'unica carne che mangia Lupino (narra la leggenda) :) :) :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
[/quote]
Tutti uguali sti comunisti, come i preti: parlano bene......poi......
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Gig81 ha scritto:Dici?
MUAAHAHAHAHAHHA
Le ricordavo benissimo (soprattutto la mia gamba ricordava quella del tuo cane...)
Se uno di noi si candidasse in politica avremmo talmente tante foto compromettenti da sputtararci ancora prima che inizi l'avventura....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
RST'72 ha scritto: Se uno di noi si candidasse in politica avremmo talmente tante foto compromettenti da sputtararci ancora prima che inizi l'avventura....
Oppure ti garantirebbe un futuro nelle fila del PDL
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "