Tubi recupero vapori
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Tubi recupero vapori
Amicici, come da ojjetto, vi chiedo: i tubicini recupero vapori, come si montano? In questa immagine non si capisce, perché penso sia destinato alla versione USA della Futura
In pratica, alcuni sono tappati e altri no. Non è che qualche anima pia posta le foto di come li ha collegati?
Quando ho smontato l'airbox sono praticamente caduti frantumandosi tutti, e non ho avuto modo di vedere come stavano collegati. Li ho collegati dei nuovi universali ma il minimo, oltre ad essere estremamente alto, accelerando la moto scende di giri molto molto lentamente, e sono sicuro dipenda dall'aspirazione/recupero. Che ne pensate?
In pratica, alcuni sono tappati e altri no. Non è che qualche anima pia posta le foto di come li ha collegati?
Quando ho smontato l'airbox sono praticamente caduti frantumandosi tutti, e non ho avuto modo di vedere come stavano collegati. Li ho collegati dei nuovi universali ma il minimo, oltre ad essere estremamente alto, accelerando la moto scende di giri molto molto lentamente, e sono sicuro dipenda dall'aspirazione/recupero. Che ne pensate?
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tutto questo circuito di tubi francamente non lo ricordo, ad esempio di quel filtro non ne ero nemmeno a conoscenza
Quando tolgo l'airbox da quel che (ma la mia memoria non è sicuramente delle migliori) ricordo dalla parte dx i 2 tubi del motorino del minimo, il tubo tappato dello scarico olio e un altro tubo dello sfiato.
Sulla sx ci sono i 2 tubi tappati per la sincronizzazione dei corpi farfallati e un tubo tappato anch'esso di scarico olio
Uploaded with ImageShack.us
Cmq questi sono i tubi dove è più probabile che tu abbia il problema
PS alla prima occasione che tolgo il serbatoio mi terrò a mente di controllare, probabilmente sabato
Quando tolgo l'airbox da quel che (ma la mia memoria non è sicuramente delle migliori) ricordo dalla parte dx i 2 tubi del motorino del minimo, il tubo tappato dello scarico olio e un altro tubo dello sfiato.
Sulla sx ci sono i 2 tubi tappati per la sincronizzazione dei corpi farfallati e un tubo tappato anch'esso di scarico olio
Uploaded with ImageShack.us
Cmq questi sono i tubi dove è più probabile che tu abbia il problema
PS alla prima occasione che tolgo il serbatoio mi terrò a mente di controllare, probabilmente sabato
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
Da quel che vedo sullo spaccato che hai postato tu scende nel filtro N°1
Ma ora mi viene un dubbio: il tubo di sfiato motore è sul lato sx e dal coperchio punterie va direttamente nell'airbox
In pratica in questo momento ho un vuoto, se hai pazienza sabato tiro su il serbatoio e mi rinfresco la memoria
Ma ora mi viene un dubbio: il tubo di sfiato motore è sul lato sx e dal coperchio punterie va direttamente nell'airbox
In pratica in questo momento ho un vuoto, se hai pazienza sabato tiro su il serbatoio e mi rinfresco la memoria
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Devi andare in un conce aprilia e farti resettare la centralina così verifichi anche di avere l'ultima mappa. C'era quello di brindisi che mi pare fosse bravino...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
Lupin hai la pelata aperta!!!!!lupin3 ha scritto:Si' ma lo scappellamento e' a destra come se fosse antani o a sinistra con la prematurata?
No perche' puo' essere un classico caso di scarpallaccia allacciascarpa eh...risolvibile ermeticamente con la terapia tapioca.
Ti è entrata acqua nell'encefalo