carica batteria

Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72

Rispondi
yamaryu84
duecento50
Moto posseduta: Ape cross

carica batteria

Messaggio da yamaryu84 » 2/4/2013, 15:35

ciao ragazzi, dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un bon carica batterie a un prezzo esageratamente basso, 9 euro!!!! e funziona pure bene!!!!
la marca "winner " caricabatterie a piombo 6/12 V 500mAh....

finalmente mai più batterie esauste!!!
un bacione a tutti voi

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 3/4/2013, 10:07

si, più che altro è un mantenitore di carica, ma se gli dai tempo te la carica anche. Io a quello ho aggiunto anche quello lidl che costa un pochino di più, ma in un paio d'ora ti da la possibilità di mettere in moto.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

yamaryu84
duecento50

Messaggio da yamaryu84 » 4/4/2013, 09:58

mmm ma funziona bene??? perchè io volevo comprare quello dell'unibat...

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 4/4/2013, 13:30

Benissimo... i miei sono entrambi lidl, uno è un mantenitore di carica l'altro un caricabatteria.
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

yamaryu84
duecento50

Messaggio da yamaryu84 » 5/4/2013, 11:18

ottimo...comunque la moto, dopo che ho caricato con il mantenitore, è partita subito... senti ti volevo chiedere una cosa, lato destro della moto sotto carena, tubo di collegamento con SDC dell'olio, mi puoi fare una foto? perchè a me è un solo tubo, ma perde sempre una goccia d'olio quando si scalda troppo la moto, poi quando è in movimento si ferma e riparte quando supero una certa temperatura.... io sullo spaccato mi ritrovo che sono due tubi collegati con una giunzione.... non'è che tale giunzione funge da valvola di sfiato??? mi puoi fare sapere a te com'è ?
te ne sarei molto grato, in quanto non sono capace di risolvere questo problema...

Gig81
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 5/4/2013, 11:22

Io ti potrei fare la foto della Multistrada che per quanto bella potrebbe non servirti.

Dovresti sentire Chester che sta avendo a che fare con i vari sfiati o anche il Piegachetipassa che sa tutto...

Da quel che ricordo io l'eventuale olio motore in eccesso viene "sputato" nell'airbox.
Immagine
Greywolf

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 5/4/2013, 11:30

Confermo il Gig, se c'è olio in eccesso lo trovi nell'airbox.
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 5/4/2013, 11:53

yamaryu84 ha scritto:ottimo...comunque la moto, dopo che ho caricato con il mantenitore, è partita subito... senti ti volevo chiedere una cosa, lato destro della moto sotto carena, tubo di collegamento con SDC dell'olio, mi puoi fare una foto? perchè a me è un solo tubo, ma perde sempre una goccia d'olio quando si scalda troppo la moto, poi quando è in movimento si ferma e riparte quando supero una certa temperatura.... io sullo spaccato mi ritrovo che sono due tubi collegati con una giunzione.... non'è che tale giunzione funge da valvola di sfiato??? mi puoi fare sapere a te com'è ?
te ne sarei molto grato, in quanto non sono capace di risolvere questo problema...
Fai tu una foto del tubo in questione, che capisco meglio.
Che intendi per SDC dell'olio???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 5/4/2013, 11:55

Sul lato dx sotto l'airbox c'è un tubicino che raccoglie l'olio che scende dall'airbox, e quello deve essere tappato, va stappato solo per pulirlo
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

yamaryu84
duecento50

Messaggio da yamaryu84 » 5/4/2013, 14:14

sdc = scambiatore di calore, il radiatore dell'olio..

yamaryu84
duecento50

Messaggio da yamaryu84 » 5/4/2013, 14:15

nonno controllo, quindi devo alzare il serbatoio e verificare i tubi sul lato destro... giusto?

Rispondi