carica batteria
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- duecento50
- Moto posseduta: Ape cross
carica batteria
ciao ragazzi, dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un bon carica batterie a un prezzo esageratamente basso, 9 euro!!!! e funziona pure bene!!!!
la marca "winner " caricabatterie a piombo 6/12 V 500mAh....
finalmente mai più batterie esauste!!!
un bacione a tutti voi
la marca "winner " caricabatterie a piombo 6/12 V 500mAh....
finalmente mai più batterie esauste!!!
un bacione a tutti voi
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
si, più che altro è un mantenitore di carica, ma se gli dai tempo te la carica anche. Io a quello ho aggiunto anche quello lidl che costa un pochino di più, ma in un paio d'ora ti da la possibilità di mettere in moto.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Contatta:
Benissimo... i miei sono entrambi lidl, uno è un mantenitore di carica l'altro un caricabatteria.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- duecento50
ottimo...comunque la moto, dopo che ho caricato con il mantenitore, è partita subito... senti ti volevo chiedere una cosa, lato destro della moto sotto carena, tubo di collegamento con SDC dell'olio, mi puoi fare una foto? perchè a me è un solo tubo, ma perde sempre una goccia d'olio quando si scalda troppo la moto, poi quando è in movimento si ferma e riparte quando supero una certa temperatura.... io sullo spaccato mi ritrovo che sono due tubi collegati con una giunzione.... non'è che tale giunzione funge da valvola di sfiato??? mi puoi fare sapere a te com'è ?
te ne sarei molto grato, in quanto non sono capace di risolvere questo problema...
te ne sarei molto grato, in quanto non sono capace di risolvere questo problema...
- Gig81
- Contatta:
Io ti potrei fare la foto della Multistrada che per quanto bella potrebbe non servirti.
Dovresti sentire Chester che sta avendo a che fare con i vari sfiati o anche il Piegachetipassa che sa tutto...
Da quel che ricordo io l'eventuale olio motore in eccesso viene "sputato" nell'airbox.
Dovresti sentire Chester che sta avendo a che fare con i vari sfiati o anche il Piegachetipassa che sa tutto...
Da quel che ricordo io l'eventuale olio motore in eccesso viene "sputato" nell'airbox.
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Fai tu una foto del tubo in questione, che capisco meglio.yamaryu84 ha scritto:ottimo...comunque la moto, dopo che ho caricato con il mantenitore, è partita subito... senti ti volevo chiedere una cosa, lato destro della moto sotto carena, tubo di collegamento con SDC dell'olio, mi puoi fare una foto? perchè a me è un solo tubo, ma perde sempre una goccia d'olio quando si scalda troppo la moto, poi quando è in movimento si ferma e riparte quando supero una certa temperatura.... io sullo spaccato mi ritrovo che sono due tubi collegati con una giunzione.... non'è che tale giunzione funge da valvola di sfiato??? mi puoi fare sapere a te com'è ?
Che intendi per SDC dell'olio???
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie