Prima motogp
Moderatori: zio, Derfflinger
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Prima motogp
Che dire??..........
Quando Vale ha una moto che riesce a guidare come vuole è ancora in grado di farci divertire
Quando Vale ha una moto che riesce a guidare come vuole è ancora in grado di farci divertire
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
bella gara nonostante abbia preso 6 secondi dal compango di squadra che quest'anno lo pasteggerà sempre... cmq il vero sconfitto per adesso è Pedrosa. Anche Dovi alla fine non mi ha entusiasmato in gara, ha reso poco ed è quasi stato ripreso da Hayden...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
io non dico nulla, solo un grosso FANCULO a tutti quelli che lo davano già per finito!!!!!
per il resto, lo ripeterò a vita, io in Pedrosa non ci ho mai visto niente. Non ha palle, anche ieri come si è accesa un attimo la bagarre con Valentino e Marquez, lui si è tirato indietro.
Questo è l'ottavo anno di fila che è ufficiale Honda e non ha mai combinato un ca@@o!!!!
Il Dovi deve lavorare ancora molto........o meglio, devono lavorare in Ducati.
per il resto, lo ripeterò a vita, io in Pedrosa non ci ho mai visto niente. Non ha palle, anche ieri come si è accesa un attimo la bagarre con Valentino e Marquez, lui si è tirato indietro.
Questo è l'ottavo anno di fila che è ufficiale Honda e non ha mai combinato un ca@@o!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
Actze ha scritto:bella gara nonostante abbia preso 6 secondi dal compango di squadra che quest'anno lo pasteggerà sempre... cmq il vero sconfitto per adesso è Pedrosa. Anche Dovi alla fine non mi ha entusiasmato in gara, ha reso poco ed è quasi stato ripreso da Hayden...
Ale, non sono daccordo....i 6 secondi non li ha presi lui secondo me, lui era dietro dopo l'errore e stava rimontando, se non faceva quell'errore all'inizio, non scappava via Lorenzo.......
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
che Lorenzo nei primi 4-5 giri girava più forte a gomma fredda l'ha detto tutto il weekend Rossi in persona e l'ha pure ribadito il faziosissimo Meda, non sono favole... quindi se anche partiva secondo Lorenzo gli restava davanti anche perchè lo spagnolo da metà gara in poi ha girato amministrando e non al 100%ulde ha scritto:Actze ha scritto:bella gara nonostante abbia preso 6 secondi dal compango di squadra che quest'anno lo pasteggerà sempre... cmq il vero sconfitto per adesso è Pedrosa. Anche Dovi alla fine non mi ha entusiasmato in gara, ha reso poco ed è quasi stato ripreso da Hayden...
Ale, non sono daccordo....i 6 secondi non li ha presi lui secondo me, lui era dietro dopo l'errore e stava rimontando, se non faceva quell'errore all'inizio, non scappava via Lorenzo.......
cmq per avere conferme o smentite basterà attendere un altro paio di gare poi si inizieranno a tirare le fila
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
quoto.....ulde ha scritto:io non dico nulla, solo un grosso FANCULO a tutti quelli che lo davano già per finito!!!!!
secondo me vincerà un'altro mondiale, forse due
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
marcolino marquez ha un bel manico...............e pedrosa rosica, come sempre!!!!!!
mi sa che ci sarà da divertirsi...........
@actze: son d'accordo quando dici che Lorenzo nei primi giri va più forte, forse però se non cannava rossi, gli rimaneva un po' più attaccato....boh, vedremo le prossime gare!!!!
mi sa che ci sarà da divertirsi...........
@actze: son d'accordo quando dici che Lorenzo nei primi giri va più forte, forse però se non cannava rossi, gli rimaneva un po' più attaccato....boh, vedremo le prossime gare!!!!
- Sedume 3.0
- millone
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Fa confusione tra sturarsi il naso e turarsi il culo e gli è uscito sto accrocchioSedume 3.0 ha scritto:turarti il naso ca@@o hai comprato una draga da fiumelupin3 ha scritto:Quest'anno mi sa' che terro' per Marquez......anche ha la Honda!
Vorra' dire che mi turero' il naso.
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Sedume 3.0
- millone
- Sedume 3.0
- millone
-
Prima motogp
Finalmente Valentino ha di nuovo una moto.
Pedrosa solito senza palle, incapace di lottare.
Lorenzo vince il Mondiale a punteggio quasi pieno.
Marquez tanto, tanto tanto talento.
Qualcuno ha visto Crutchlow? Lultima volta и stato visto raccogliendo asparagi in Qatar.
Pedrosa solito senza palle, incapace di lottare.
Lorenzo vince il Mondiale a punteggio quasi pieno.
Marquez tanto, tanto tanto talento.
Qualcuno ha visto Crutchlow? Lultima volta и stato visto raccogliendo asparagi in Qatar.