un annetto di pausa
Moderatori: zio, Derfflinger, Haran Banjo
- ulde
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
a dire il vero, noi è da un po' che usiamo il pilaf come contorno.........ma perchè ce piace.......oltre al fatto che è economico.
io di moto, ne ho smessa una da aprile scorso, anche perchè faccio fatica ad usarne una, figurati 2. La uso solo per fare casa-lavoro e qualche giretto in fuoristrada quando riesco a liberarmi la domenica.
io di moto, ne ho smessa una da aprile scorso, anche perchè faccio fatica ad usarne una, figurati 2. La uso solo per fare casa-lavoro e qualche giretto in fuoristrada quando riesco a liberarmi la domenica.
Son Tornato e tra un po' riparto........
-
- tre&50
State così male in Lussemburgo?GrappaLux ha scritto:Io so il solito strunz pero' credo che sia meglio iniziarsi a fare piacere gli honda hero e il riso pilaf
Mi pareva che fosse un paradiso fiscale!
cit RST'72
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !
Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
e' solo l'altro lato della stessa medaglia. per dare un futuro ai miei figli lavoro in Lux (anzi in questo momento sto a Singapore e la prossima a Shangai) e avrei un gran voglia di tornare ma, proprio perche' vedo come vanno le altre economie, la vero brutta come la pecchia della vecchia.stefano27 ha scritto:State così male in Lussemburgo?GrappaLux ha scritto:Io so il solito strunz pero' credo che sia meglio iniziarsi a fare piacere gli honda hero e il riso pilaf
Mi pareva che fosse un paradiso fiscale!
il problema e' che oramai siamo viziati e non rinunciamo a nulla se non perche' costretti. un posto come le Filippine, dove facevano la fame sino a pochi anni fa, ora se la godono come noi nel dopoguerra. lo spirito di stare al bar con gli amici che da noi orami e' sparito.
maro'ooo quanto so negativo... mi da fastidio persino rileggermi
ps: alitalia entro l'anno sara' presa da klm/airfrance. sai che novita'... la novita' e che manco la pagheranno
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Il dipiacere è grande, ma dico anche Grande Bobo questo è lo spirito giusto ....bobo ha scritto:
se la vendo mi prendo uno scooterino da 1000 euro e vi vengo dietro come lo Zio!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Sedume 3.0
- millone
- Sedume 3.0
- millone
magari da mantenere una futura sempre che non abbia problemi costa un bel pò di più...lupin3 ha scritto:Con quei soldi ci prendi una Futura....lasa perder lo scuterino va' la'!bobo ha scritto:entro giugno dovrei collaudarla
la batteria è da cambiare
la gomma pure
bollare (due anni)
assicurare.......
se la vendo mi prendo uno scooterino da 1000 euro e vi vengo dietro come lo Zio!