Mono Ohlins di RSV-Tuono compatibile con la Futura?
Moderatori: Greywolf, piegachetipassa, RST'72
-
- cento25
- Moto posseduta: Ape cross
Mono Ohlins di RSV-Tuono compatibile con la Futura?
Non ho idea delle misure di interasse o altro, quindi chiedo... ho per le mani un mono per Rsv 1000 anno '04/'10 e Tuono '06/'10 codice ricambio AP8795042 che sia compatibile per la nostra Futura?
-
- cento25
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
Il problema e solo quello del serbatoio che potrebbe interferire con lo scarico o il sotto sella ... Lo Zio mi diceva che comunque è fattibile.
L'unica e provare....
L'unica e provare....
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
no, non ci stà perchè è il mono del modello nuovo, se ne trovi uno della vecchia RSV dovrebbe starci, facendo qualche modifica per incastrare gli spazi......
mi pareva ci fosse qualcuno (non di noi, all'estero) che l'aveva montato. Prova a sfogliare il forum di AF1, negli USA qualcuno l'ha montato per certo, mi ricordo bene, ho anche visto delle foto.
mi pareva ci fosse qualcuno (non di noi, all'estero) che l'aveva montato. Prova a sfogliare il forum di AF1, negli USA qualcuno l'ha montato per certo, mi ricordo bene, ho anche visto delle foto.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Io ho un mono futura revisionato e con aggiunta la valvola, usato si e no 1000 km.
Se ti interessa...
Se ti interessa...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
- cento25
Si ok.. ma comprarlo e poi dover rivenderlo.... Comunque su AF1 ho visto che si potrebbe farlo stare, ma pare sia il modello per Rsv/Tuono antecedente a quello che ho trovato io.pinobike ha scritto:Il problema e solo quello del serbatoio che potrebbe interferire con lo scarico o il sotto sella ... Lo Zio mi diceva che comunque è fattibile.
L'unica e provare....